Tommaso Zorzi, ci mette la faccia: il no contro discriminazioni e violenza

Tommaso Zorzi ha voluto nelle scorse ore sensibilizzare tutti i fan su un tema importante, contrario ad ogni discriminazione e violenza.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (Mediaset Play)

Tommaso Zorzi, vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello vip, ha voluto essere portavoce personalmente di un messaggio molto importante, che riguarda il suo essere totalmente contrario a qualsiasi forma di discriminazione e violenza sulle persone.

Zorzi è una vera e propria rivelazione della televisione italiana, che grazie al reality show è riuscito davvero ottenere un grandissimo successo. Quella al GF Vip infatti è stata per lui una opportunità molto importante per farsi conoscere e apprezzare dal pubblico.

Grazie alla trasmissione è riuscito ad avere anche un’opportunità speciale, diventando opinionista della trasmissione televisiva L’Isola dei famosi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi, scoppia la polemica contro di lui: ecco cosa è successo

Tommaso Zorzi, il suo impegno

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (Mediaset Play)

Nelle scorse ore Tommaso Zorzi ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram un post molto importante, che riguarda un tema davvero serio. Zorzi ha condiviso parte di un discorso che aveva fatto all’interno della casa del Grande Fratello vip che riguarda la tematica delle discriminazioni sessuali e della violenza.

Nelle sue parole Tommaso punta l’attenzione sul fatto nel corso della sua vita ha avuto a che fare con tanta ignoranza e pregiudizio, con gente che lo ha maltrattato e bullizzato. Zorzi inoltre ha spiegato che è davvero doloroso sentire che molte persone come lui, specialmente i ragazzini, devono soffrire una tale tipo di violenza e ignoranza, sentendosi annullati del tutto soltanto per il loro orientamento.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi e Gabriel Garko: è flirt? Inseparabili tra Roma e Milano

Il post viene pubblicato soprattutto dopo che in questi ultimi giorni è diventato virale un video sui social in cui si vede una aggressione e violenza grave avvenuta in una stazione ai danni di un attivista Lgbt e del proprio compagno. I due sono stati presi a calci e pugni solamente perché si erano scambiati un bacio.

Ecco perché dunque Zorzi ha voluto mettere in luce nuovamente questo tema, pubblicando anche l’hashtag che riguarda la legge Zan, una norma che si batte contro ogni discriminazione e violenza che viene legata al proprio orientamento sessuale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Tommaso dunque con i suoi mezzi social vuole promuovere tale legge, che per il momento è stata approvata dalla Camera ma è ferma al Senato. Intanto Zorzi si gode il successo meritato, e attualmente sta lavorando anche un programma tutto suo che riguarderà all’Isola dei famosi.

Impostazioni privacy