Ilary Blasi, gaffe all’Isola dei Famosi: stava per svelare tutto

Ilary Blasi, la gaffe all’Isola dei Famosi: la conduttrice stava per fare una rivelazione davvero pericolosa, ecco perchè.

ilary blasi gaffe isola
Ilary Blasi e la gaffe all’Isola

Ilary Blasi, la gaffe all’Isola dei Famosi poteva costare cara: la conduttrice ha rischiato di mandare all’aria un importante segreto per i concorrenti.

La regina del reality è caduta in errore un’altra volta, ma questa volta ha rischiato di rovinare il gioco. Durante la scorsa puntata le era capitato un lapsus e aveva parlato di “Casa” invece che di “Isola” , ma il tutto si era risolto con una risata.

Ecco, invece, che cos’è successo stasera, in diretta, durante il terzo appuntamento con il programma. Già prima di Ilary era stato Tommaso Zorzi a richiare di rivelare ai naufraghi un segreto che, per il momento, non devono scoprire. La Blasi aveva bacchettato l’opinionista per “il rischio” corso durante il collegamento con i concorrenti, che per fortuna era già chiuso. Che cosa le è successo?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Ilary Blasi e il premio “poco gradito”: tutta colpa dell’Isola dei Famosi

Ilary Blasi, la gaffe all’Isola dei Famosi: poteva rovinare tutto

ilary blasi gaffe isola
Ilary Blasi (mediaset play)

I vip sbarcati sull’Isola non sanno che, almeno per il momento, dopo l’eliminazione dalla gara, potranno rimanere nell’Honduras trasferendosi su Parasite Island. L’isola si trova vicino a quella “principale” ed è abitata da Fariba Tehrani e Ublando Lanzo che stanno partecipando ad un vero e proprio esperimento. I due dovranno trovare il modo di trasformarsi in perfetti naufraghi, nonostante al momento non siano molto ferrati nell’arte di arrangiarsi sull’isola.

Una seconda possibilità per i concorrenti esclusi dal programma che potranno, così, rimanere ancora in gioco. Tuttavia i naufraghi non sanno di questa chance, ma hanno rischiato di scoprire tutto proprio da Ilary.

La Blasi, dopo la fine di una prova, parlando con Brando Giorgi e del suo trasferimento nella squadra dei Burignos ha pronunciato le seguenti parole: “La tua vita nei Rafinados è stata breve, come quella di Ferdinando sull’isola Parasite“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Ilary Blasi, l’outfit della terza puntata sorprende: chi vi ricorda?

Un errore fatale quello della conduttrice che si è lasciata sfuggire, durante il collegamento con i naufraghi, che il concorrente eliminato durante la scorsa puntata non sia, in realtà, andato a casa ma sia passato per un’altra isola. I vip sembrano, per fortuna, non aver colto la frase di Ilary, che subito dopo si è tappata la bocca spaventata. La sua gaffe andrà a influenzare lo svolgimento de L’Isola dei Famosi?

Impostazioni privacy