Elettra Lamborghini, l’outfit per L’Isola dei Famosi sorprende tutti: il look insolito

Elettra Lamborghini, l’outfit per L’Isola dei Famosi lascia senza parole: ecco cos’ha scelto di indossare per il suo grande ritorno.

elettra lamborghini outfit isola
Elettra Lamborghini (Instagram)

Elettra Lamborghini, l’outfit per L’Isola dei Famosi lascia tutti senza parole: un look piuttosto insolito per la bella ereditiera che è solita osare molto di più.

La cantante ha scoperto, solo un giorno fa, di essere finalmente guarita dal Covid; queste settimane sono state molto dure per lei che è stata isolata per settimane a causa del virus nonostante abbia avuto dei sintomi molto lievi.

State lontani, questo virus è maledetto – ha scritto la ragazza sul suo profilo – si sta male fisicamente e mentalmente, soprattutto si è soli chiosa Elettra dal suo profilo Instagram. Tuttavia si è lasciata tutto alle spalle e oggi ha potuto, finalmente, fare il suo ingresso nello studio dell’Isola, dove fin’ora si era collegata da casa sua.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini è distrutta: “E’ morto anche lui”

Elettra Lamborghini, l’outfit per L’Isola dei famosi sorprende tutti

elettra lamborghini outfit isola
Elettra Lamborghini (Instagram)

Nonostante fosse collegata da casa sua la bella cantante non ha mai rinunciato ai suoi look stravaganti, nonostante fosse seduta comodamente sul suo divano. Tra piume di struzzo e ciabatte pelose, ci aspettavamo un look decisamente appariscente da Elettra oggi.

L’ereditiera ha “spoilerato” il vestito e le scarpe per la serata su Instagram, dove ha mostrato l’abito corto prima sulla stampella e poi indossato. Si tratta di un modello della Casa di moda francesce Balmain color beige decorato da bottoni dorati. Un vestito scollato e aderente che valorizza al massimo il fisico di Elettra, ma dai motivi che ricordano vagamente una divisa militare. Niente colori sgargianti, paillettes o piume per la Lamborghini stasera, nello studio de L’Isola dei Famosi, anche se non ha rinunciato ad una decolletè leopardata.

elettra lamborghini outfit isola

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini, le è apparsa la Madonna? La strana teoria

La cantante si è unita, finalmente, a Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi che iniziamente doveva sostituirla. L’influencer è rimasto come terzo opinionista del programma; i due si conoscevano giià visto che entrambi sono stati tra i protagonisti del reality di Mtv Riccanza. Tuttavia il loro rapporto, negli ultimi tempi, è leggermente cambiato, come ha ammesso Zorzi durante il Grande Fratello Vip.

Impostazioni privacy