Ilary Blasi, l’outfit per L’Isola dei Famosi sorprende ancora: ecco chi ricorda

Ilary Blasi, l’outfit all’Isola dei Famosi sorprende ancora: da chi è firmato l’abito e quanto costa? Il look della terza puntata.

ilary blasi outfit isola
Ilary Blasi (Instagram)

Ilary Blasi, l’outfit per L’Isola dei Famosi fa scintille: da chi è firmato l’abito dorato? I commenti sul web per il look della terza puntata.

Nuovo appuntamento con il reality di Canale 5, che vede la conduttrice, come sempre, in gran forma. Sul web sono entusiaste le recensioni per la mise della donna che dopo aver indossato il nero e il rosso ha optato per un altro elegantissimo colore.

Un abito lungo e sinuoso che ricorda vagamente quello di Charlize Theron in una nota pubblicità di un profumo. Tutti e tre i vestiti che ha indossato Ilary, per il momento, lasciano scoperta una parte della pancia della conduttrice, che appare in gran forma.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Ilary Blasi: Isola dei Famosi o Grande Fratello? La terribile gaffe

Ilary Blasi, l’outfit all’Isola dei Famosi lascia senza fiato

ilary blasi outfit isola
Ilary Blasi (Mediaset play)

La conduttrice è tornata con una nuova puntata del reality che sta riscuotendo un gran successo grazie anche al suo stile di conduzione schietto e franco, sempre molto apprezzato dal pubblico.

Ma parliamo dell’abito che ha sorpreso tutti stasera: quale stilista ha scelto la bella Ilary e quanto costa? Il vestito lungo e splendido, color dell’oro, è di Lia Stubbla mentre le sue scarpe intonate, dal tacco mozzafiato, sono di Le Silla.

Quanto costa il suo outfit per l’Isola? Non sappiamo quanto costi l’abito da sera, ma le scarpe costano ben 600 euro. Le calzature scelte dalla Blasi sono molto particolari visto che sono decolletè trasparenti con tacco e decorazioni dorate.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Ilary Blasi, ve la ricordate a Passaparola? Ecco quant’è cambiata

Come sempre gli outifit dei personaggi televisivi sono al centro della curiosità degli utenti sul web e anche dei loro commenti. Solo approvazione per il look di Ilary sui social, particolarmente elegante, soprattutto abbinato ai capelli raccolti e agli orecchini neri e oro.

ilary blasi outfit

La terza puntata dell’Isola dei Famosi ha visto l’eliminazione del secondo concorrente: si tratta del modello indiano dagli occhi di ghiaccio Akash Kumar che è stato battuto da Angela Melillo al televoto. Intanto la squadra dei Burignos è ancora in vantaggio nelle prove di questa puntata, vedremo chi saranno i prossimi nominato dal gruppo.

Impostazioni privacy