Ilary Blasi, Isola dei Famosi o Grande Fratello Vip? La terribile gaffe

Ilary Blasi, in diretta dall’Isola dei Famosi, ha commesso una terribile gaffe che non è passato inosservata. Ecco cosa ha detto.

Ilary Blasi (Rai)
Ilary Blasi (Rai)

Oggi seconda puntata de L’Isola dei Famosi, il reality in onda su Canale 5, che vede alla conduzione Ilary Blasi. I suoi angeli custodi, nonché i tre opinionisti sono: Elettra Lamborghini, Tommaso Zorzi ed Iva Zanicchi.

La puntata è iniziata con la commemorazione di tutte quelle persone che sono andate vie per colpa del Coronavirus, infatti oggi è la giornata nazionale delle vittime del Covid-19. Dopo un minuto di silenzio, la grinta della conduttrice è tornata a regnare su Canale 5. Scopriamo la terribile gaffe che ha commesso, già nella prima puntata ci aveva deliziato con uno scivolone non indifferente.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi, qual è il suo soprannome in famiglia? Il motivo

Ilary Blasi, le sue parole confondono il pubblico

Ilary Blasi (Rai)
Ilary Blasi (Rai)

La Blasi, dopo aver rotto il ghiaccio e riportato l’allegria sul volto di tutti, ha iniziato la seconda puntata del reality con una prima gaffe. Infatti mentre stava invitando il pubblico da casa a votare, per un attimo si è dimenticata di essere alla conduzione dell’Isola dei Famosi, riportando alla memoria la sua vecchia conduzione del Grande Fratello Vip. Ha detto in diretta tv : “Solo voi potete scegliere chi deve abbandonare la casa“. Si è subito accorta dell’errore ed ha usato l’arma che è a lei più congeniale, l’ironia.

Ma le sue parole non sono passate inosservate. Infatti Iva Zanicchi ha subito commentato dicendo che con Tommaso Zorzi, in realtà siamo rimasti in tema. Infatti l’influencer ha vinto la quinta edizione del GF Vip, ma a condurre il reality quest’anno vi era Alfonso Signorini. La Blasi ha condotto il GF Vip nel 2018. Una piccola svista per la presentatrice che si è trasformata subito in un pretesto per ridere e far ridere. Come si suol dire, il bello della diretta!

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Silvia Toffanin e Ilary Blasi, ve le ricordate Letterine? Quasi irriconoscibili

La Blasi ha già ricevuto un premio poco gradito per via dell’Isola dei Famosi, è pronto già un altro? La conduzione della Blasi è molto naturale, spontanea e divertente. La freschezza che porta in studio arriva sino a tutti i telespettatori a casa. Un bella ventata d’aria fresca ci vuole in questo periodo così difficile per tutti.

 

Impostazioni privacy