Valentina Persia contro Elisa Isoardi, l’accusa a sorpresa a L’Isola dei Famosi

Valentina Persia contro Elisa Isoardi all’Isola dei Famosi, l’accusa della comica nei confronti dell’attrice è grave: ecco che cos’ha fatto.

valentina persia elisa isoardi
valentina persia elisa isoardi (Mediaset Play)

Valentina Persia contro Elisa Isoardi all‘Isola dei Famosi, la comica fa un’accusa grave nei confronti della conduttrice: che cosa le ha fatto durante la scorsa puntata?

E’ appena iniziata una nuova puntata e già volano i primi stracci tra i concorrenti; una delle naufraghe che si è fatta notare di più dall’inizio del programma è l’ex conduttrice de La Prova del Cuoco che è diventata una delle leader del gruppo dei “Raffinatos”.

Pare che la Isoardi si stia dimostrando piuttosto tenace e abbia un vero e proprio cipiglio da leader che l’ha resa subito vulnerabile alle critiche da parte degli altri concorrenti. La Persia, nuovo membro dei “Burignos” ha accusato la donna di aver compiuto un gesto piuttosto grave nei suoi confronti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Valentina Persia e il dramma dopo la gravidanza: ha rischiato moltissimo

Valentina Persia contro Elisa Isoardi, accusa grave all’Isola dei Famosi

valentina persia elisa isoardi
Valentina Persia (Mediaset play)

Proprio a inizio puntata si è parlato molto della leadership e della tenacia dimostrata dalla conduttrice che fa parte del gruppo dei Raffinatos. L’ex regina delle barzellette ha voluto dire la sua accusando Elisa di aver giocato sporco durante una prova della scorsa puntata.

Secondo la Persia la Isoardi avrebbe compiuto un gesto sleale durante la partita di pallanuoto dello scorso lunedì. Nel mezzo della colluttazione per il possesso della palla, secondo le parole della comica, Elisa le avrebbe tirato una ginocchiata nella pancia per non fargliela prendere.

Un’accusa abbastanza forte che, tuttavia, non ha sconvolto particolarmente la Isoardi che ha ribattuto con un: “La palla l’ho tenuta però“. Valentina però non si è scoraggiata e ha dichiarato di non temere confronti con la conduttrice. Poco dopo le due hanno avuto modo di “regolare i conti” attraverso una proova di forza e resistenza.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Affrontare tutto come Elisa Isoardi: la foto diventa virale

Le donne hanno dovuto sorreggere due sacchetti dal peso di due chili con le braccia tese davanti a loro. Una prova di resistenza abbastanza dura che ha visto vincere la Persia che non ha ceduto di un passo e ha mantenuto i pesi perfettamente bilanciati davanti a lei.

Impostazioni privacy