Raoul Bova rivela il dramma: “Il mio momento difficile”

Raoul Bova questa sera sarà il protagonista dello scherzo realizzato dalle Iene, conosciamolo meglio.

Raoul Bova
foto Instagram

Le Iene nella puntata in onda questa sera prenderanno di mira un nuovo vip e come da anticipazioni sappiamo che si tratta dell’attore romano con la complicità di uno dei figli, ovvero Francesco.

Prima di scoprire di che cosa si tratta, cerchiamo di conoscere un pò meglio qualche curiosità legata al grande attore che con la sua bravura e bellezza ha conquistato tante generazioni di donne.

Il tutto, anche in attesa di ritrovarlo ben presto protagonista di una nuova fiction o film per il cinema.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Raoul Bova confessa: “gli devo moltissimo”

Raoul Bova età, data di nascita, luogo di nascita, altezza, peso e segno zodiacale

Età: 49 anni
Data di nascita: 14 Agosto 1971
Luogo di nascita: Roma
Altezza: 1,81 m
Peso: 80 kg
Segno zodiacale: Leone

Attore ed ex nuotatore italiano, i suoi genitori erano il padre Giuseppe era di Roccella Jonica, mentre la madre Rosa di Acerra. Ancora giovane di diploma all’Istituto magistrale Jean Jaques Russeau e poi si iscrive all’Isef abbandonando gli studi pochissimo tempo dopo.

Comincia cosi la sua carriera agonistica con il nuoto presso la piscina Aurelia, a soli quindi anni vince il Campionato giovanile in 100 metri dorso, una grande soddisfazione che però non dura per molto tempo, infatti ben presto abbandona la carriera sportiva. A 21 anni quando presta servizio militare nel corpo dei Bersaglieri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raoul Bova (@raoulbovagram)

Raoul Bova compagna, l’amore per Rocio dopo il divorzio da Chiara Giordano

foto Instagram

Dopo la fine della sua lunga relazione con la collega Romina Mondello, è il 2000 quando sposa Chiara Giordano figlia dell’avvocato matrimonialista Annamaria Bernardini De Pace, che è anche un volto noto della televisione italiana. Il loro matrimonio è andato avanti fino al 2013 anno in cui ha conosciuto Rocio Munoz Morales.

Quando tuo marito se ne va via con una donna più giovane, ti senti una nullità come donna, come moglie” aveva raccontato la sua ex moglie in una lunga intervista per il settimanale F, raccontando anche il loro primo incontro: “ci siamo conosciuti ballando il Meneito, credo si sia sentito un ragazzo normale che guardava una ragazza semplice che non aveva velleità artistiche o professionali, ma pensava alla sua laurea. Semplici: come eravamo noi”.

Con Rocio fanno coppia da allora, si sono conosciuti sul set del film Immaturi-il viaggio e non si sono mai più lasciati, lo scorso anno girava anche la voce sul loro imminente matrimonio anche se per adesso non ci sono state conferme.

Io e Rocio siamo già sposati! La progettualità, in questo momento, è più nello star bene e in un possibile altro figlio. Io non metto limiti alla provvidenza” ha dichiarato per il settimanale Oggi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raoul Bova (@raoulbovagram)

Raoul Bova figli, quanti sono e come si chiamano?

L’attore romano di origini calabresi ha quattro figli, i primi due nati dal matrimonio con Chiara Giordano sono Alessandro Leon nato nel 2000 e Francesco nato nel 2001. Dalla compagna Rocio invece ha avuto altre due figli femmine: Luna nata nel 2015 e Alma nata nel 2018.

Raoul Bova carriera, dagli esordi al cortometraggio di Muccino

foto instagram

Il suo esordio comincia nel 1991 come aiutante nel programma Scommettiamo che per poi fare il suo debutto anche nelle serie tv dal titolo: Una storia italiana e da quel momento non si ferma più.

Il grande successo arriva con Piccolo Grande Amore nel 1993 a cui sono seguiti: Palermo Milano solo andata, La Lupa, La Piovra, Ultimo, i Cavalieri che fecero l’impresa, Sotto il sole della Toscana, Alien vs Predator, La finestra difronte, A proposito di Brian, Nassyria, The Company, Milano Palermo il ritorno, Scusa ma ti chiamo amore, Baaria.

E ancora: Scusa ma ti voglio sposare, The Tourist, Come un delfino, Immaturi, Immaturi il viaggio, Nessuno mi può giudicare, Viva l’Italia, Indovina chi viene a Natale, Buongiorno Papà, Sei mai stata sulla luna, Scusate se esisto, la scelta, Torno indietro e cambio vita, i Medici, Caccia ai Narcos, Made in Italy e molti altri.

Nel 2020 è protagonista insieme alla compagna Rocio Morale del cortometraggio di Gabriele Muccino dal titolo Calabria Terra Mia voluto dalla compianta Governatrice della Calabria Jole Santelli  per la promozione turistica della regione e come presentazione del suo libro dal titolo Le regole dell’acqua.

Ma non è tutto, sempre nello corso anno ha terminato le riprese di nuovo fiction Mediaset dal titolo: Giustizia per tutti e Buongiorno mamma per cui ha dovuto perdere oltre venti chili.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

U post condiviso da Raoul Bova (@raoulbovagram)

Raoul Bove Iene, lo scherzo con la complicità del figlio

Questa sera nella puntata delle Iene in onda in prima serata su Italia Uno con Alessia Marcuzzi e Nicola Savino andrà in onda lo scherzo realizzato ai danni dell’attore con la complicità del figlio Francesco.

Il tutto riguarda il figlio che dopo averlo invitato a pranzo gli fa conoscere la sua nuova compagna di dieci anni più grande di lui, considerate che il giovane ha solo vent’anni e come se non bastasse, nel corso della giornata l’attore scopre anche che la ragazza fa la pornostar di professione. Quello che però lo farà infuriare è la presentazione del loro figlio nato un mese fa di cui lui non sapeva nulla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)

Raoul Bova dimagrito: “in un momento difficile ho preso venti chili”

le iene scherzo
Raoul Bova (Getty Images)

Ho vissuto un periodo difficile in cui avevo perso mamma e papà a distanza di un anno e mezzo, e il lavoro non andava troppo bene, perché stavo male: mi ero rotto una gamba e tra cure e fermo forzato ero ingrassato di 20 chili” ha raccontato l’attore in una luna intervista.

Svelando anche di aver trovato la forza anche grazie al suo nuovo film per cui ha dovuto perdere peso anche per esigenza di copione: “adesso sto bene, ho imparato ad accettare quello che viene della vita”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Raoul Bova fa preoccupare i fan ma poi spiega tutto

Raoul Bova social, quali sono i suoi profili attivi?

L’attore romano ha una pagina facebook e un profilo Instagram con il nome: @raoulbovagram che conta 737mila follower.

Impostazioni privacy