Raoul Bova fa preoccupare i suoi fan: lui spiega tutto

Raoul Bova sta facendo preoccupare e non poco nell’ultimo periodo tutti i suoi fan. Ma che cosa è successo all’attore?

Raoul Bova

Raoul Bova è uno degli attori più amato dal pubblico femminile. Nell’ultimo periodo il 49enne è balzato agli onori delle cronache per la sua presunta crisi con sua moglie Rocio Munoz Morales. Ma c’è un altro aspetto che sta facendo preoccupare tutti i suoi fan e che colpito tutti. Ma di che cosa si tratta? A fare chiarezza, senza troppi giri di parole è stato il diretto interessato. Le sue parole hanno inevitabilmente attirato l’attenzione.

LEGGI ANCHE -> Raoul Bova, crisi rientrata con Rocío? Ecco come vanno le cose tra loro

Raoul Bova fa preoccupare tutti: cosa gli è successo?

Raoul Bova
Raoul Bova (Fonte: Getty Images)

Il buon Raoul si è confessato in una lunga e interessante intervista, rilasciata ai microfoni del noto settimanale ‘Tv, Sorrisi e Canzoni’, dove ha analizzato e spiegato il suo periodo difficile. Queste le sue parole: “Bisogna essere se stessi e non fare le cose per compiacere gli altri. Oggi mi ha aiutato molto tornare a nuotare. Ho vissuto un periodo difficile in cui avevo perso mamma e papà a distanza di un anno e mezzo. Per di più il lavoro non andava troppo bene perché stavo male. Infatti mi ero rotto una gamba e tra cure e fermo forzato ero ingrassato di 20 chili“.

LEGGI ANCHE -> Raoul Bova, quella malattia gli ha cambiato la vita: il dramma dell’attore

Un momento davvero molto complicato per l’attore, alle prese con un lutto e con le conseguenze legate a quest’ultimo. Per lui il peggio è comunque stato messo alle spalle. Il periodo però l’ha senza alcun dubbio segnato ed è per questo che alcune rivelazioni saranno contenute nel suo ultimo libro ‘Le regole dell’acqua’. “Ormai ci ho preso gusto a scrivere e ho già messo giù una traccia. Sto bene e mi sono ritrovato. Accettare con il sorriso quello che arriva dalla vita, nel bene e nel male, è la cosa più importante”, ha chiosato il buon Raoul.

Impostazioni privacy