Raoul Bova si confessa: “Gli devo davvero moltissimo”

Raoul Bova ha fatto una confessione che si lega al suo passato. Ma che cosa ha detto le sue parole non passano indifferenti.

Raoul Bova

Raoul Bova è senza alcun dubbio uno degli attori più noti del mondo del cinema italiano. Ultimamente i riflettori su di lui si sono accesi per il suo rapporto con la sua compagna Rocio Munoz Morales. L’uomo ha però avuto un passato molto complicato e difficile. Ma che cosa gli è successo? A raccontare il tutto nel dettaglio è stato il diretto interessato, in quella che può essere considerato una vera e propria confessione.

LEGGI ANCHE -> Raoul Bova, un addio doloroso: “Per la rabbia mi sono rotto tibia e perone”

Raoul Bova, quel ringraziamento che non ti aspetti: le sue parole

Raoul Bova Croce Rossa

Il 49enne non ha mai nascosto tutti i problemi con cui ha dovuto fare i conti nel corso della sua vita. L’episodio inevitabilmente più tragico per lui è la scomparsa di entrambi i suoi genitori. Ed è di questo che ha parlato in un’intervista a ‘Il Corriere della sera’, dove ha affrontato l’argomento con grande sincerità e delicatezza. Va detto che nel 2018 è scomparso suo padre, mentre lo scorso novembre è morta anche sua madre. Bova era caduto nello sconforto, ma è riuscito a risollevarsi e a ripartire grazie all’esempio positivo di Manuel Bortuzzo.

LEGGI ANCHE >>> Raoul Bova, la sua malattia: una confessione devastante

Ho toccato il fondo e la sfida è stata riuscire a non naufragare. Quando perdi i tuoi genitori devi fare i conti con le tue fragilità. Però ho dovuto trovare il coraggio per andare avanti. Chi voglio ringraziare? Non ho problemi a dire che Manuel Bortuzzo è stato decisivo nella mia rinascita. Ho messo a confronto il mio dolore con il suo e alla fine ci siamo dati energia. Grazie a lui ho ripreso ad allenarmi“. I due si sono  conosciuti sul set e si sono aiutati a vicenda. Davvero una bella storia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raoul Bova (@raoulbovagram)

Impostazioni privacy