Ballando con le Stelle 2021, il cast prende forma: svelati i primi concorrenti

Ballando con le Stelle 2021, il cast inizia a prendere forma: svelata chi sarà la prima concorrente del talent.

ballando stelle 2021
Ballando con le Stelle 2021 (Getty Images)

Ballando con le Stelle 2021, il cast della prossima stagione viene rivelato: quando andrà in onda? Tutte le anticipazioni.

Da pochi mesi si è conclusa l’edizione 2020 della trasmissione, ma già sono in fermento i preparativi per la prossima. Milly Carlucci è davvero instancabile e, dopo la fine de Il Cantante Mascherato, si rimette al lavoro per costruire il cast del talent per il 2021.

Non è stato facile portare avanti l’ultima stagione di Ballando il cui inizio è stato più volte rimandato e che ha subito più battute d’arresto a causa del Covid, visto che alcuni membri del programma sono risultati positivi. Sperando che la prossima edizione sia più serena, pare che a settembre 2021 abbiano inizio le nuve puntate. Intanto è già stato rivelato il primo nome di una concorrente, ecco di chi si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Emanuele Filiberto torna a Ballando con le Stelle nel 2021?

Ballando con le Stelle 2021, svelato il cast del programma

ballando stelle 2021
Martina Sambucini (Instagram)

La nuova stagione del programma inizia a prende forma e la Carlucci pare che stia contattando i primi concorrenti che parteciperanno. Ecco chi è la prima vip che pare sarà tra loro.

A rivelarlo è Di Più Tv che ha intervistato la diretta interessata, Miss Italia 2020, Martina Sambucini. La ragazza è stata la prima Miss eletta tramite social ed ha solo 19 anni. E’ stata proprio lei a confidare che la conduttrice l’avrebbe contattata, nei giorni scorsi, per farle la proposta.

Ovviamente la ragazza sarebbe molto felice di partecipare a Ballando con le Stelle, dato che sogna un futuro nel mondo dello spettacolo, in particolare come attrice, e questo potrebbe essere un ottimo trampolino di lancio. Martina, inoltre, quand’era piccola ha preso lezioni di danze latino-americane e quindi per lei sarebbe un ritorno alla passione per il ballo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Uno storico ballerino di Ballando con le Stelle dice addio? Novità per il 2021

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Sambucini (@martinasambucini)

La nuova Miss si augura che le trattative con la produzione vadano a buon fine che potrà partecipare all’edizione 2021 del programma; nel frattempo vive a Frascati, dov’è cresciuta, con la sua famiglia. Martina è una ragazza molto semplice e ha ammesso di condividere ancora la sua camera con i fratellini minori di 16 e 10 anni.

Impostazioni privacy