Raoul Bova e Rocio Munoz Morales verso il matrimonio? Parole importanti

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales sono senza alcun dubbio una delle coppie più chiacchierate. Ma ci sono novità per i due?

raoul bova e rocio munoz morales

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales. Basterebbero anche solo e soltanto i loro nomi per iniziare a parlare e a raccontare . Per molto tempo si è parlato di una possibile crisi tra i due, ma le nubi però sembrano essersi allontanate. A fare in maniera definitiva chiarezza è stata la stessa attrice, che si è confessata, come molto spesso ha fatto, sui social network. Ma che cosa ha detto? Le sue parole sono davvero molto importanti e non possono passare inosservate.

LEGGI ANCHE -> Rocio Munoz Morales compagna Raoul Bova, la tragedia vissuta dai due

Rocio Munoz Morales e Raoul Bova, il grande passo si avvicina?

rocio morales raoul bova

La coppia, che ha avuto anche una figlia di nome Luna, sta insieme da ormai molti anni. Ed è per questo che, quando si parla di loro, non si può non pensare alla più classica delle parole. Quale? Ovviamente matrimonio. La spagnola ha parlato di questa possibilità in un’intervista rilasciate al magazine iberico ‘Hola’: “La domanda che ci fanno più spesso è quando ci sposiamo. Ma io sono comunque, sotto questo punto di vista, molto tradizionale e mi sposerò quando Raoul me lo chiederà“.

LEGGI ANCHE -> Raoul Bova, un passato difficile: “Stavo malissimo”

Insomma, stando a quanto detto da lei, a dover fare il primo passo dovrà essere il buon Raoul. Sarà davvero così? Ora come ora è davvero difficile saperlo. Non resta che attendere quello che accadrà nei prossimi mesi, quando magati la situazione legata al Covid-19 sarà un po’ più tranquilla. La curiosità ovviamente non può che essere tanta. Rocio Munoz Morales ha comunque detta la sua e, quantomeno per il momento, intende ancora attendere e aspettare. Arriverà la tanto agognata proposta?

Impostazioni privacy