Arriva una brutta notizia per Ad,riana Volpe e la sua trasmissione per Ogni Mattina, Ma di che cosa si tratta? Ecco i dettagli.

Adriana Volpe sta senza alcun dubbio vivendo un periodo molto complicato e difficile per quel che riguarda la sa vita privata e professionale. Al di là della gaffe che ha compiuto qualche giorno fa, per lei è anche arrivata una decisione molto importante legata alla sua trasmissione Ogni Mattina, che va in onda tutte le mattine su Tv8.
Una notizia che è tutt’altro che positiva e che rappresenta per lei una sorta di altra grande delusione. Ma di che cosa si tratta? Purtroppo, a causa di ascolti a dir poco flop e deludenti, il suo format pare essere destinato a essere tagliato e dimezzato. Giusto però entrare nel dettaglio e nello specifico per provare a capire qualcosa in più su questa questione.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Adriana Volpe, sapete a chi somiglia? Davvero incredibile
Adriana Volpe è delusa: cosa succede a Ogni Mattina?

Parlando di numeri e di dati, si può dire che il programma conquista a malapena l’1% di share. Ed è per questo che, come rivelato e riportato da Tv Blog, Ogni mattina potrebbe durare soltanto due ore e non più quattro ore come sta accadendo ancora in questi giorni. Una scelta a dir poco drastica, ma che, come detto, è strettamente legata ai risultati che la trasmissione sta ottenendo. E per di più molto difficilmente ci dovrebbe essere una conferma per la prossima stagione.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE ››› Adriana Volpe pronta a cambiare lavoro? I dettagli
Ed ecco che per la Volpe, che sta vivendo un periodo molto difficile anche dal punto di vista sentimentale e personale, dovrà molto probabilmente fare i conti con questa sconfitta dal punto di vista lavorativo e professionale. Ora non resta che cercare di capre quale potrebbe essere il suo futuro. I dubbi per lei sono davvero tanti, ma per il momento ci sono solo tantissime domande. Ogni Mattina però può davvero essere definito un vero e proprio fallimento per lei e per la rete.
Visualizza questo post su Instagram