Adriana Volpe, ancora una delusione per lei: c’entra Ogni Mattina

Arriva una brutta notizia per Ad,riana Volpe e la sua trasmissione per Ogni Mattina, Ma di che cosa si tratta? Ecco i dettagli.

adriana volpe
Adriana Volpe (Fonte: Tv8)

Adriana Volpe sta senza alcun dubbio vivendo un periodo molto complicato e difficile per quel che riguarda la sa vita privata e professionale. Al di là della gaffe che ha compiuto qualche giorno fa, per lei è anche arrivata una decisione molto importante legata alla sua trasmissione Ogni Mattina, che va in onda tutte le mattine su Tv8.

Una notizia che è tutt’altro che positiva e che rappresenta per lei una sorta di altra grande delusione. Ma di che cosa si tratta? Purtroppo, a causa di ascolti a dir poco flop e deludenti, il suo format pare essere destinato a essere tagliato e dimezzato. Giusto però entrare nel dettaglio e nello specifico per provare a capire qualcosa in più su questa questione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Adriana Volpe, sapete a chi somiglia? Davvero incredibile

Adriana Volpe è delusa: cosa succede a Ogni Mattina?

Adriana Volpe (Tv8)

Parlando di numeri e di dati, si può dire che il programma conquista a malapena l’1% di share. Ed è per questo che, come rivelato e riportato da Tv Blog, Ogni mattina potrebbe durare soltanto due ore e non più quattro ore come sta accadendo ancora in questi giorni. Una scelta a dir poco drastica, ma che, come detto, è strettamente legata ai risultati che la trasmissione sta ottenendo. E per di più molto difficilmente ci dovrebbe essere una conferma per la prossima stagione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE ››› Adriana Volpe pronta a cambiare lavoro? I dettagli

Ed ecco che per la Volpe, che sta vivendo un periodo molto difficile anche dal punto di vista sentimentale e personale, dovrà molto probabilmente fare i conti con questa sconfitta dal punto di vista lavorativo e professionale. Ora non resta che cercare di capre quale potrebbe essere il suo futuro. I dubbi per lei sono davvero tanti, ma per il momento ci sono solo tantissime domande. Ogni Mattina però può davvero essere definito un vero e proprio fallimento per lei e per la rete.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal)

Impostazioni privacy