Alessia Cammarota e Aldo Palmieri, momento difficile per loro

Alessia Cammarota e Aldo Palmieri hanno appena condiviso con i loro fan un grande dolore. Di cosa stiamo parlando? Scopriamolo insieme. 

Alessia Cammarota (Instagram)
Alessia Cammarota (Instagram)

Alessia Cammarota e Aldo Palmieri, sono state una tra le coppie di Uomini e Donne più amate. Proprio il giorno di San Valentino, la coppia aveva reso noto di essere in dolce attesa. I due hanno già altri due figli: Niccolò e Leonardo. Con un video pubblicato sui social, la famiglia al completo aveva annunciato che la mamma aveva nel grembo un bambino.

Dalle prime ecografie erano in attesa di un altro maschietto, infatti, Alessia, aveva affibbiato questa scelta al destino che la voleva l’unica principessa di casa. Ma con un post Instagram dell’ultimo minuto siamo venuti a sapere una notizia alquanto dolorosa. 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, Tommaso: “Non ho paura di Aldo Palmieri”

Alessia Cammarota a Aldo Palmieri, il loro annuncio rattrista i fan

Alessia Cammarota (Instagram)
Alessia Cammarota (Instagram)

La bellissima Cammarota, un’ora fa ha pubblicato una stories che ha lasciato i suoi fan senza parole. La tristezza è calata nella famiglia Palmieri. Le parole dell’ex concorrente di Uomini e Donne, non lasciano spazio all’immaginazione.

Su uno sfondo nero scrive: “Non era tempo per noi… non tutto va sempre come speriamo. Nessuna domanda, nessun racconto. Vi prego! Abbiamo bisogno di affrontare solo il nostro dolore da soli. Spero capirete“. Le sue parole sono arrivate dritte nell’orecchie dei fan i quali sono rimasti spiazzati da tale annuncio.

Ebbene, quel fiocco celeste che stavamo per mettere sulla porta di casa Palmeri, non ci sarà più. Non abbiamo ulteriori dettagli, questo è ciò che si evince da ciò che ha comunicato la Cammarota. Non siamo neanche certi al cento per cento che il suo riferimento sia al figlio che doveva nascere. Non possiamo far altro che aspettare di ricevere ulteriori chiarimenti dalla coppia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, Valentina Persia si ritira? La crisi nella notte: “Sto male”

Alessia e Aldo hanno partecipato a Uomini e Donne nel lontano 2013/14, lei, subito dopo la scelta è rimasta incinta. Nel 2014 la coppia è convolata a nozze. Poi, nel 2015, è nato il primogenito Nicolò. Dopo una breve crisi i due si sono rimessi insieme e nel 2017 hanno dato alla luce il secondogenito Leonardo.

Impostazioni privacy