Adriana Volpe, clamorosa gaffe in diretta: “Come Orietta Berti”

Adriana Volpe ha commesso una gaffe in diretta a Ogni Mattina. La conduttrice ha fatto esattamente come Orietta Berti: ecco cosa ha detto

adriana volpe
Fonte foto: Instagram

Adriana Volpe ogni giorno va in onda, dal lunedì al venerdì dalle ore 9:45 alle 14:10, con il suo programma Ogni Mattina. Tutte quelle ore di diretta possono essere un terreno fertile per le gaffe che incombono dietro l’angolo.

Ed è quello che è effettivamente successo oggi in diretta alla conduttrice di Tv8. La Volpe ha ripercorso le orme di Orietta Berti, indiscussa protagonista di questo ultimo Festival di Sanremo 2021, anche per le sue interviste esilaranti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Adriana Volpe e la promessa all’ex marito: il gelo continua

Adriana Volpe come Orietta Berti: la gaffe in diretta

Adriana Volpe Parietti
Adriana Volpe

Adriana Volpe diventerà presto virale sul web. La sua ultima gaffe non potrà passare inosservata. Infatti, la conduttrice al posto di dire “Ogni artista dovrebbe avere un piano b”, ha detto: “Ogni artista dovrebbe avere un lato b“.

La presentatrice ha ammesso subito l’errore ed ha ricordato Orietta Berti, mostrandole, simpaticamente, la sua solidarietà: “Anche io l’ho fatta, quindi ti sono vicina – aggiungendo in dialetto – Tiè, ciapa sù e porta a cà“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Osvaldo Paterlini, marito di Orietta Berti: il brano di Sanremo è tutto per lui

In effetti, Orietta Berti ha fatto molto parlare di sé per una sua intervista in cui erroneamente ha chiamato i Maneskin, vincitori del Festival di Sanremo 2021. Queste gaffe contribuiscono a divertire moltissimo il pubblico da casa e sul web. D’altronde, come si suol dire: “Il mattino ha l’oro in bocca”.

Insomma, attimi di ilarità per la conduttrice di Ogni Mattina che si conferma ancora una volta auto-ironica e forse è proprio questo che tutti i telespettatori da ormai parecchio tempo a questa parte stanno continuando ad apprezzare in lei e nel suo modo di condurre, il fatto di saper sorridere anche di sé stessa e delle proprie imperfezioni.

Del resto, e chi è del settore lo sa, stare in diretta davanti alle telecamere così tante ore a settimana, ogni giorno, rende tutto davvero molto complicato.

Impostazioni privacy