Adriana Volpe, una strana “somiglianza”: “Siete identiche”

Adriana Volpe ha pubblicato un’immagine in cui si nota una particolare somiglianza davvero curiosa: di chi si tratta?

Adriana Volpe
Adriana Volpe (Instagram)

Adriana Volpe ha sconvolto tutti ripostando come story un contenuto molto particolare proveniente dalla sua fanpage, adriland_. Si tratta di un video decisamente degno di attenzioni, che in breve tempo ha attirato verso di sé diversi commenti e like.

La nota conduttrice bionda è, come molte sue colleghe, molto attiva sui social e in particolare su Instagram, dove è seguita da quasi mezzo milione di persone e dove si diverte a pubblicare post di vario genere, sulla sua vita privata e lavorativa.

In queste ultime ore ha fatto scalpore un video che lei ha ripubblicato sotto forma di storia che era stato inizialmente messo online dal suo profilo fan, invitando così i suoi follower a controllare di cosa si trattasse. Alla Insta-story incriminata il volto di Ogni mattina ha aggiunto anche una scritta che recitava “no, vabbé”. L’avete già vista?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Adriana Volpe, clamorosa gaffe in diretta: “Come Orietta Berti”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal)

Adriana Volpe come Elodie: la foto

adriana volpe politica
Adriana Volpe

Il video a cui fa riferimento Adriana Volpe è in realtà un montaggio costruito utilizzando dei suoi vecchi stacchetti e apparizioni televisive con il videoclip della canzone Ciclone, ex tormentone della scorsa estate.

Il brano inciso da Elodie e Takagi e Ketra non condivide alcuna somiglianza con nessun altro testo, ma può essere ricollegato alla presentatrice per un altro elemento: il balletto. I movimenti che la cantante compie, infatti, sono davvero simili a quelli effettuati dall’ex concorrente de Il grande fratello Vip in varie occasioni durante la sua lunga carriera davanti alle telecamere.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Adriana Volpe cambia lavoro? Dopo Ogni Mattina cambierà tutto

adriana volpe elodie

Anche se ovviamente non possiamo parlare di plagio o cose del genere, dato che si tratterà sicuramente di una coincidenza, questo filmato è senza dubbio molto interessante da guardare e anche molto divertente perché contiene al suo interno tanti frames diversi provenienti da tante trasmissioni differenti in cui la presentatrice storica di I fatti vostri è apparsa.

L’ex regina di Mezzogiorno in famiglia non si è fatta offesa per questa segnalazione, al contrario si è dimostrata molto divertita e grata ai suoi fan per averle fatto notare una cosa simile.

Impostazioni privacy