Adriana Volpe e la promessa all’ex marito: il gelo continua

Adriana Volpe ha fatto una promessa all’ex marito: che cos’è successo? Novità importanti sul loro rapporto: cala il gelo tra loro.

adriana volpe roberto parli

L’ex marito di Adriana Volpe Roberto Parli, si è recentemente lasciato andare ad alcune dichiarazioni riguardanti la sua vita privata. Tuttavia, mantenendo fede ad un accordo preso, non è sceso nei minimi dettagli. Stando alle parole riportate da gossipetv, l’uomo è sembrato molto indisposto verso alcune dichiarazioni che sembrerebbero essere state pronunciate dalla sua ex compagna.

Di fatti, un pensiero comune è stato quello relativo alla partecipazione della donna al GF Vip, che secondo alcuni è stato il motivo principale della rottura tra i due. Tuttavia, le cose sembrerebbero essere andate in maniera diversa. Il rancore tra i due, comunque, è abbastanza noto. Alcune parti dell’intervista hanno riguardato anche la loro figlia Gisele, che ha da poco compiuto 9 anni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Adriana Volpe cambia lavoro? Dopo Ogni Mattina cambierà tutto

Adriana Volpe e Roberto Parli addio: “Non ci parliamo più”

volpe parli

La relazione matrimoniale tra Adriana Volpe e Roberto Parli, come ormai è noto al pubblico, non si è conclusa nel migliore dei modi. Le dichiarazioni che sono state rilasciate alla nota rivista, hanno aggiunto ancora più retroscena in un conflitto già esistente. La serenità della bambina, a detta del padre, è stata fortemente condizionata da questa situazione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Adriana Volpe attaccata, attimi di paura per la conduttrice

E’ stata anche menzionata una promessa fatta tra i due. Una promessa che, come obiettivo principale, ha visto quello di non rilasciare dichiarazioni sulla loro vita privata. Promessa che sembrerebbe non essere stata pienamente rispettata, con la donna che pare essersi espressa a loro riguardo. L’ex compagno della presentatrice, ha inoltre detto che il loro rapporto è finito per altri motivi, ben differenti dalla sua presenza al GF.

L’agente immobiliare, ha inoltre affermato che sono stati fatti degli errori da entrambe le parti, senza approfondire. In seguito, ha ammesso di non seguire il programma televisivo condotto dall’ex consorte, rimanendo con un tono vago per tutta la durata dell’intervista.

Impostazioni privacy