Adriana Volpe cambia lavoro? Dopo Ogni Mattina cambierà tutto

Adriana Volpe scende in politica? La conduttrice è pronta a mettersi in gioco per difendere i suoi principi e le sue idee.

adriana volpe politica
adriana volpe

Adriana Volpe si butta in politica? La conduttrice ha confessato di sentire la necessità di combattere perchè alcuni diritti siano riconosciuti: ecco le sue idee.

La donna ha rilasciato un’interessante intervista al sito Gay.it dove ha espresso liberamente le sue idee e ha lanciato un’indiscrezione inedita su quello che potrebbe essere il suo futuro in un ambito lontano da quello televisivo.

Per ora la Volpe è impegnatissima, lavorativamente parlando, con il suo Ogni Mattina, in onda tutti i giorni su Tv8.

LEGGI ANCHE -> Adriana Volpe attaccata duramente: attimi di paura per lei

Adriana Volpe si butta in politica? L’annuncio improvviso

adriana volpe politica
Adriana Volpe

La vita della conduttrice è già pienissima grazie alle quattro ore di diretta di Ogni Mattina e alla gestione della figlia Gisele che vive con lei.

Tuttavia durante l’intervista a Gay.it Adriana ha voluto dare un parere riguardo alcune questioni sulle quali non si era mai esposta prima. Parlando di diritti LGBT la Volpe ha ammesso di aver assistito spesso e volentieri ad alcune discriminazioni nel mondo televisivo basate sull’orientamento sessuale e il gender delle persone.

LEGGI ANCHE -> Adriana Volpe e l’ex marito: in che rapporti sono? Succede per la prima volta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal)

La donna si è detta pronta a intervenire anche in prima persona per far in modo che niente di tutto ciò accada più e non esclude di “metterci la faccia”. Il temperamento combattivo e determinato di Adriana era chiaro a tutti ma non ci saremmo mai aspettati un’eventuale lancio in politica: “Sarei prontissima a dare il mio contributo personale“.

Impostazioni privacy