Barbara D’Urso, un record inatteso: un importante traguardo

Barbara D’Urso ha appena ricevuto una fantastica gratificazione. Scopriamo insieme quel record che le è stato appena conferito. 

Barbara D'Urso (Mediaset)
Barbara D’Urso (Mediaset)

Barbara D’Urso, nota conduttrice di Mediaset, è al timone di numerosi programmi televisivi. Da quelli pomeridiani, come Pomeriggio Cinque e Domenica Live, sino al serale con Live Non è La D’Urso. Vanta di un seguito molto ingente di telespettatori.

Con una stories, pubblicata qualche minuto fa, ha fatto sapere ai suoi fan di un evento molto bello che le è appena capitato. Un record che nessuno si aspettava, men che meno lei. Scopriamo insieme cosa ha rivelato ai suoi follower.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Romina Power come Barbara D’Urso? Hanno una cosa in comune

Barbara D’Urso, un riconoscimento prestigioso: ecco cosa ha appena ricevuto

Barbara D'Urso (Mediaset)
Barbara D’Urso (Mediaset)

Barbara D’Urso, è la conduttrice di punta di Mediaset, infatti si vociferava un rapporto un po’ burrascoso con Maria De Filippi, anche lei volto importante dell’emittente. Ma cosa ha appena fatto sapere ai suoi fan la conduttrice di Pomeriggio Cinque?

Ebbene, con una stories Instagram ha rivelato di aver appena ricevuto dalla Mediaset un comunicato stampa che attribuisce al programma da lei condotto, Live – Non è la D’Urso, il record stagionale, confermandosi come talk show più seguito della serata con picchi oltre il 21 % di share.

Ieri, 21 marzo, il programma di Canale 5 ha raggiunto i 2.124.000 spettatori. Una cifra realmente ingente. La padrona di casa non può che non andarne fiera. Ma non finisce qui. Perché nel day-time, invece Domenica Live, si conferma leader assoluto sulla sua fascia con il 12,52% di share.

Questa notizia è trapelata da ogni parte, dal tg a svariati articoli di giornale. Un grande complimento va alla conduttrice di Live – Non è la D’Urso, che ha portato a casa un record davvero invidiabile.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giucas Casella flirta in diretta con un’ospite: la reazione di Barbara D’Urso

Ma non è la prima volta, infatti aveva già ricevuto un record qualche tempo fa per il programma Pomeriggio 5. Ricordiamo quando ha ringraziato i suoi tantissimi telespettatori e follower per gli ascolti fatti durante la messa in onda di ‘Pomeriggio 5‘ del 9 marzo 2021. Il totale dei telespettatori era quasi di 2 milioni. Ebbene, pare proprio che la presentatrice stia riscontrando un ampio successo nella sua carriera.

Impostazioni privacy