Emma Marrone, ritorno inaspettato: la tv l’attende di nuovo

Emma Marrone torna in televisione. Un ritorno inaspettato. Un nuovo ruolo l’attende. In che vesti la vedremo a breve?

Emma Marrone (Rai)
Emma Marrone (Rai)

Emma Marrone si sta preparando per un ritorno inaspettato sul piccolo schermo. La celebre cantante ha dato modo di dimostrare di non avere talento solo nella musica, ma pare si stia affacciando anche su un altro mondo.

Di cosa parliamo? Grazie ad una sua stories è tutto molto più chiaro. Cos’ha in serbo questa volta la cantante per i suoi fan? Non vediamo l’ora di vederla sul piccolo schermo, ma scopriamo quando e in che vesti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone come Emily Ratajkowski: nella foto sono identiche

Emma Marrone, ritorno in tv: ecco dove la vedremo presto

Emma Marrone (Rai)
Emma Marrone (Rai)

Emma Marrone con una stories pubblicata pochi minuti fa su Instagram ha reso noto ai suoi fan di trovarsi proprio su un set cinematografico. Infatti i camion delle riprese non lasciano spazio a fraintendimenti.

Ebbene, la celebre cantante, dopo l’esperienza di Sanremo 2021, torna a recitare come attrice per Gabriele Muccino in “A casa tutti bene – La serie”. L’abbiamo già vista nel ruolo d’attrice, la ricordiamo nei film quali: Benvenuti al Nord di Luca Miniero, La Cena di Natale di Marco Ponti e Gli anni più belli di Muccino.

Inoltre in televisione l’avevamo vista nella serie televisiva Untraditional diretta da Fabio Volo e Come Quando Fuori Piove regia di Fabio Mollo. Ma che ruolo interpreta in questo nuovo progetto? Emma indosserà i panni di Luana.

A casa tutti bene – la serie è una ripresa dell’omonimo film di Muccino. Ora tutto è più chiaro ecco cosa ci faceva vicino ai camion “Cartocci”. Ebbene, proprio oggi è sul set della serie. Le riprese stanno avvenendo a Roma, sono iniziate il 15 marzo e proseguiranno sino all’inizio dell’estate. La serie debutterà su Sky verso la fine del 2021. 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone emoziona: il ricordo del grande artista piace a tutti

È un family drama diviso in otto episodi. Nel cast troviamo: Laura Morante, Francesco Acquaroli, Francesco Scianna, Silvia D’Amico, Simone Liberati, Euridice Axen, Sveva Mariani, Francesco Martino e tantissimi altri. Noi fan non vediamo l’ora di vedere la serie, ma soprattutto di rivedere in scena, sul piccolo schermo, la celebre cantante salentina.

Impostazioni privacy