Barbara D’Urso da record: la conduttrice entra nella storia

Barbara D’Urso continua a sorprendere e questa volta ringrazia i suoi tantissimi seguaci per il nuovo record raggiunto: ecco il nuovo traguardo della conduttrice di ‘Pomeriggio 5

Barbara D'Urso ancora da record: il nuovo traguardo della conduttrice
B. d’Urso, Fonte foto: Instagram (@ barbaracarmelitadurso)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione, Barbara D’Urso continua a stupire e questa volta ringrazia ai suoi tantissimi seguaci per il nuovo record raggiunto: ecco il recente traguardo della conduttrice di ‘Pomeriggio 5‘.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la famosa conduttrice di ‘Live – Non è la D’Urso‘, ‘Pomeriggio 5‘ e ‘Domenica Live‘, durante le sue tantissime trasmissioni dà ampio spazio ai problemi dei cittadini soprattutto in questo duro momento in cui il Nuovo Coronavirus sta mettendo in ginocchio diverse attività ed anche ai programmi di spicco in onda.

Durante le scorse puntate delle sue trasmissioni domenicali, la conduttrice ha invitato diversi protagonisti della scorsa edizione del ‘Grande Fratello Vip‘ come Pierpaolo Pretelli, Stefania Orlando, Giulia Salemi e tantissimi altri.

Barbarella riesce a stare sempre sul pezzo e di recente anche il politico Nicola Zingaretti, spesso ospite delle trasmissioni della D’Urso, ha fatto i complimenti alla conduttrice suscitando diverse critiche da parte dei suoi colleghi e non solo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso e Alfonso Signorini, lite passata alla storia: il retroscena

Barbara D’Urso ha un fidanzato? Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla vita privata della conduttrice

Barbara D'Urso ancora da record: il nuovo traguardo della conduttrice
B. d’Urso, Fonte foto: Instagram (@ barbaracarmelitadurso)

La famosa conduttrice è molto riservata, infatti, al momento non si conosce il suo stato sentimentale, ma per quanto riguarda le sue relazioni amorose passate qualcosa è noto.

Barbara D’Urso è stata la compagna del famoso cantante Memo Remigi dal 1976 al 1980.

In seguito, invece, la conduttrice di ‘Pomeriggio 5‘ pare abbia avuto un flirt prima con Miguel Bosé e poi con l’amato Vasco Rossi.

La D’Urso convola a nozze con Mauro Berardi con cui ha due figli di cui spesso parla: Giammauro ed Emanuele, il primo è nato nel 1986 e il secondo nel 1988. La relazione con Berardi finisce poi nel 1993.

In seguito la conduttrice, nel 2002, convola a nozze con Michele Carfora con cui separa nel 2008. Al momento sembra che la conduttrice sia single anche se spesso il mondo del gossip tira fuori diverse indiscrezioni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso non va in onda: cancellata la puntata di Domenica Live

Barbara D’Urso – Instagram: la conduttrice ringrazia i suoi fan per il nuovo record raggiunto

Barbara D'Urso ancora da record: il nuovo traguardo della conduttrice
B. d’Urso, Fonte foto: Instagram (@ barbaracarmelitadurso)

Barbara D’Urso è ormai una conduttrice da record e qualche ora fa ha deciso di ringraziare i suoi tantissimi telespettatori e follower per gli ascolti fatti durante la messa in onda di ‘Pomeriggio 5‘ del 9 marzo 2021.

In merito, la conduttrice ha detto: “Io sto per andare in diretta, ma devo veramente di nuovo ringraziarvi per ieri. Cioè ieri di nuovo record di ascolti di Pomeriggio 5, ma voi siete pazzeschi, siete pazzeschi“.

Poi continua dicendo: “Eravate che so 1 milione e otto? Manco mi ricordo. Che meraviglia!“.

Impostazioni privacy