Romina Power come Barbara D’Urso? Hanno una cosa in comune

Romina Power come Barbara D’Urso? Ecco che cos’hanno in comune le due donne: qualcosa che nessuno potrebbe mai immaginare.

romina power barbara durso

Romina Power e Barbara D’Urso che cos’hanno in comune? In molti se lo stanno chiedendo soprattutto ora. La cantante americana ieri sera è stata ospite dalla sua cara amica Serena Rossi a “La canzone segreta”, il suo nuovo programma in prima serata su Rai Uno, dove ha avuto modo di fare una battuta davvero molto divertente ironizzando su un tratto caratteristico della conduttrice di punta di Mediaset.

Ma che cos’è successo? In un momento della sua ospitata, infatti, l’artista ex moglie di Albano ha chiesto scusa alla nota conduttrice per non aver visto né tanto meno seguito al meglio ciò che stava accadendo in quanto aveva negli occhi delle luci dello studio davvero molto forti che non le hanno permesso di seguire tutto al meglio.

La battuta, allora, è proprio dietro l’angolo: la “potenza”, se così si può definire, di quella luce è un po’ come quella di Barbara D’Urso, a detta sua, per comparare il fatto che fossero molto simili. Serena Rossi, che ieri sera indossava un outfit pazzesco, come ha reagito?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Romina Power, la verità in quel post: “Qualcuno mi ha amata davvero…”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Serena Rossi la mia idola ❤️ (@canz.onesegreta)

Romina Power e Barbara D’Urso, una strana “somiglianza”

romina power

Serena Rossi ha reagito ridendo di gusto a questa battuta di Romina Power che si è, per così dire, “paragonata” a Barbara D’Urso a causa del fatto che le luci dello studio fossero davvero molto simili ed allo stesso tempo molto, molto potenti.

L’ospitata a La canzone segreta dell’artista americana, sempre molto amata dal pubblico italiana, è stata anche a tratti commovente dal momento che ha ricevuto una bellissima sorpresa da parte di chi meno poteva immaginare: i suoi amati nipotini direttamente dall’America. Del suo ex marito, però, nemmeno l’ombra.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Barbara d’Urso e l’ex marito, la foto sui social fa pensare: come mai è finita?

Insomma, anche questa seconda puntata ha convinto la critica.

Impostazioni privacy