Elisabetta Gregoraci saluta la primavera, il suo post conquista i fan

Elisabetta Gregoraci saluta la primavera anzi le da il ben tornato e il suo post conquista tutti i follower.

Elisabetta Gregoraci
foto instagram

E’ passato davvero diverso tempo dalla fine del Grande Fratello Vip che la showgirl calabrese ha abbandonato prima della fine prevista per stare vicina a suo figlio Nathan, eppure continua ad essere una delle protagoniste assolute, almeno per i suoi fan.

Come sempre molto presente sui social e in particolare sul suo profilo Instagram, la giovane conquista il su pubblico anche con l’ultimo scatto pubblicato da poco.

Prima di scoprire di che cosa si tratta, solo qualche giorno fa ha fatto rientro nella sua Calabria per riabbracciare il padre che non vedeva da quasi un anno. Ma scopriamo di che scatto stiamo parlando.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Elisabetta Gregoraci bacchettata dopo il Gf Vip

Elisabetta Gregoraci l’attesa è finita, i fan la ringraziano per il regalo

Elisabetta Gregoraci torna sui social da grande protagonista, questa volta il suo ultimo post sembra proprio essere un vero regalo per i suoi fan che non possono fare a meno di apprezza lo scatto.

Il sole, il mare ed il profumo della primavera” è questa la didascalia che la giovane aggiunge alla foto in cui si mostra con una splendida vista mare, che per molti dei suoi fan, forse, in questo momento è impossibile da raggiungere.

Sono infatti tanti i messaggi di apprezzamento da parte di chi la segue e di una persona in particolare che scrive: “le foto del mare le aspettavo da una vita”.

Insomma continua a raccogliere consensi la calabrese che anche nel suo percorso all’interno del Gf Vip è sempre stata molto sostenuta, senza contare il fatto che in molti si aspettavano l’inizio di una storia d’amore con Pierpaolo con cui non sembra più scorrere buon sangue.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Elisabetta Gregoraci esce allo scoperto: “sei la mia vita”

Detto questo, resta indimenticabile anche il video di qualche giorno fa in cui la giovane ha riabbracciato il padre dopo tanti mesi che non lo vedeva, con tanta commozione anche di tutti i presenti.

foto instagram
Impostazioni privacy