Giucas Casella flirta in diretta con un’ospite: la reazione di Barbara D’Urso

Giucas Casella in diretta a Live – Non è la D’Urso ha flirtato in diretta con una bellissima ospite: di chi si tratta? Il video è virale.

giucas casella

E’ successo davvero di tutto a Live – Non è la D’Urso ieri sera quando Giucas Casella, ospite della trasmissione per fare un’approfondimento riguardo all’Isola Dei Famosi 2021, in particolar modo della notevole differenza d’età tra Vera Gemma ed il so fidanzato, ha avuto modo di notare in collegamento dall’Inghilterra una persona che gli ha subito fatto perdere la testa.

Di chi si tratta? Stiamo infatti parlando della bellissima figlia di Paul Gascoigne la quale ha avuto modo di dire la sua anche riguardo a questo difficile inizio di percorso del padre all’interno del reality show di Canale 5 nonché il più estremo della tv.

Quando si è collegata dall’Inghilterra, infatti, il noto prestigiatore tv, ha avuto modo di alzarsi in piedi per poi parlare con lei, iniziando con un inglese un po’ “maccheronico”, come si suol dire, scatenando l’ilarità di tutti i presenti. Sembra proprio abbia perso la testa per lei! 

I complimenti del resto si sono sprecati ed il video di questo vero e proprio corteggiamento in diretta è subito diventato virale sul web. Ma come l’avrà presa Barbara D’Urso, che come sappiamo è una padrone di casa piuttosto ligia alle regole?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Walter Zenga contro Alessandro Cecchi Paone, lite furibonda: è successo di tutto

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Live – Non è la d’Urso (@livenoneladurso)

Giucas Casella flirta con la figlia di Gascoigne: la sua reazione

giucas casella figlia gascoigne

Giucas Casella non appena ha visto la figlia di Paul Gascoigne, davvero bellissima, collegarsi in diretta, ha iniziato a riempirla di complimenti: ha subito “perso la testa” per lei! 

Barbara D’Urso ha sottolineato in studio questo momento con molta simpatia dicendo che è il noto ed amato volto della tv è sempre rimasto il solito, nonostante siano passati gli anni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Stefano D’Orazio, le polemiche non si placano: la situazione

Insomma, un momento davvero molto divertente e leggero dopo la furiosa lite davanti alle telecamere tra Walter Zenga ed Alessandro Cecchi Paone: dopo un momento così difficile, è giusto stemperare un po’ la tensione.

Impostazioni privacy