Ghemon, prima e dopo: un cambiamento fisico notevole

Ghemon è un cantante rapper molto noto e amato dal pubblico, che ha quanto pare ha avuto un cambiamento fisico davvero molto visibile.

Ghemon
Ghemon (Instagram)

A quanto pare il rapper Ghemon avrebbe fatto un cambiamento davvero molto importante e visibile per quanto riguarda il lato estetico e fisico di cui ha parlato oggi durante il programma Domenica In.

Ghemon è uno dei cantanti più apprezzati degli ultimi anni, e ha avuto anche modo di poter partecipare all’ultima edizione del Festival di Sanremo. Quest’anno oltretutto non è stato molto facile portare avanti la kermesse, che si è dovuta scontrare contro la pandemia di coronavirus, che ha richiesto fossero seguite delle norme specifiche e rigide per cercare di evitare la diffusione della malattia.

Tra le novità ad esempio scelte, si è deciso di non far partecipare all’interno del teatro Ariston il pubblico in sala.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amadeus sul Festival di Sanremo 2021: svelato un nuovo retroscena

Ghemon, il cambiamento è visibile

Ghemon
Ghemon (Foto prese da Getty Images)

Anche oggi durante la puntata di Domenica In il rapper Ghemon ha parlato di un suo cambiamento fisico impossibile da non notare. È stata la stessa Mara Venier, conduttrice della trasmissione a puntare l’attenzione sul fatto di quanto in realtà l’uomo sia dimagrito, chiedendogli se avesse perso anche oltre i 30 kg.

In effetti è davvero così, poiché come si è potuto leggere su Il Fatto Quotidiano un cambiamento vero e proprio in realtà c’è stato eccome. Sembra infatti che l’uomo abbia addirittura perso 40 kg, e che abbia veramente cambiato il suo stile di vita allenandosi dalle 4 alle 7 volte in una settimana.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ghemon, il tweet tra ironia e polemica: “Con questi numeri…”

Per l’uomo si tratta sicuramente di una nota davvero molto positiva nella sua vita, poiché si sente più in pace con se stesso, e anche su sul palco riesce ad avere movimenti più fluidi e ad essere più concentrato sul suo canto.

Addirittura il cantante ne aveva parlato in un’intervista al Corriere della Sera, spiegando che fino a qualche anno fa in realtà pesava più di 100 kg. Nel suo passato il rapper ha vissuto anche momenti per nulla semplici, infatti a quanto pare ha avuto a che fare con una brutta depressione, che è riuscito a tenere a bada e a superare soltanto grazie alla psicoterapia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ghemon (@ghemonofficial)

Adesso dunque l’uomo si gode questo grandissimo cambiamento e anche il successo ottenuto durante l’ultima edizione del Festival di Sanremo. Per quanto riguarda la kermesse canora al momento si non si sa chi saranno i conduttori il prossimo anno, anche se ci si è chiesti se potrebbe esserci un ritorno gradito di Amadeus insieme a Fiorello.

Impostazioni privacy