Stefano fratello Maria Teresa Ruta, una grande paura: il periodo più difficile

Si chiama Stefano il fratello di Maria Teresa Ruta, che a quanto pare negli scorsi mesi ha vissuto uno dei momenti più difficili della vita.

Stefano fratello Maria Teresa Ruta
Stefano fratello Maria Teresa Ruta (Mediaset Play)

Stefano è il fratello di Maria Teresa Ruta, che negli scorsi mesi purtroppo ha dovuto far fronte ad uno dei momenti più difficili di tutta la sua vita. L’uomo infatti ha avuto un bruttissimo incidente stradale, che gli ha fatto temere per il peggio.

L’episodio sarebbe avvenuto poco tempo prima della partecipazione della Ruta all’ultima edizione del Grande Fratello vip, e sembra anche che la donna avesse messo in dubbio proprio di voler prendere parte al reality show per stare più vicino al proprio fratello.

Oggi entrambi sono ospiti della trasmissione televisiva Domenica live condotta da Barbara D’Urso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Maria Teresa Ruta furiosa, lite furibonda in diretta: panico in studio

Stefano fratello Maria Teresa Ruta, l’incidente

Stefano fratello Maria Teresa Ruta
Stefano fratello Maria Teresa Ruta (Mediaset Play)

Nei mesi scorsi purtroppo Stefano il fratello di Maria Teresa Ruta ha dovuto affrontare un momento molto duro, in seguito ad un grave incidente stradale. A quanto pare infatti l’uomo che è un ciclista, è stato investito da un’auto come riportato anche da Ilfattoquotidiano.it.

Sono apparse subito abbastanza gravi le sue condizioni fisiche tanto che in seguito, come raccontato anche durante una puntata di Domenica Live mesi dopo dal fatto, gli è stato indotto anche il coma farmacologico per i dolori forti che aveva provato. Un momento davvero molto drammatico, in cui ha temuto per la sua stessa vita.

La sorella Maria Teresa addirittura, secondo quanto spiegato dall’uomo si è catapultata da Atene per andare a trovarlo e non aveva più intenzione di firmare il contratto per la partecipazione al Grande Fratello vip. Le condizioni dell’uomo seppur molto gravi, hanno però richiesto fortunatamente soltanto un periodo di recupero molto lungo. Pare infatti che per riprendersi totalmente passerà almeno un anno di tempo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gian Amedeo Goria figlio Maria Teresa Ruta: quell’abbandono l’ha segnato

La ruta è stata fino a quando ha potuto al suo fianco, ma quando la situazione ha cominciato a migliorare ha deciso di essere più serena e di poter dunque dare l’ok per la sua partecipazione al GF vip. Maria Teresa in effetti ha fatto molto discutere di sé all’interno del reality show, e in particolare per la sua amicizia con Tommaso Zorzi.

Se inizialmente sembravano infatti molto uniti, una volta uscita dalla casa Zorzi non ne ha più voluto sapere di lei, eliminandola anche dai social poiché l’ha ritenuta una persona falsa. Anche la Tuta ultimamente però pare abbia specificato che non le interessano tali dichiarazioni e che i due sono totalmente due mondi diversi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @domenicalive

La donna dunque si gode l’amore del suo pubblico ma anche del suo compagno Roberto, che le è stato molto vicino dopo il programma. I due sono ormai insieme da diverso tempo e hanno anche deciso più volte di unirsi in matrimonio con riti diversi e in luoghi esteri.

Recentemente però è stata data anche la notizia che di un imminente matrimonio anche in Italia, e precisamente in Liguria a Camogli. Anche questo saranno nozze molto speciali poiché avverrà sott’acqua dove c’è il Cristo degli abissi.

Impostazioni privacy