Amadeus, speranza per Sanremo 2022: torna con Fiorello?

Amadeus, prima dice no e poi ci ripensa, speranza per Sanremo 2022? Ecco le parole del noto conduttore.

Amadeus
Amadeus (Getty Images)

Si è conclusa la 71 edizione del Festival di Sanremo, una delle più difficili e complicate della storia della kermesse musicale, gli ascolti in calo non hanno certo aiutato. In questi giorni si è molto discusso sull’eventualità di un Amadeus Ter.

Ecco le parole del conduttore dopo l’incredibile esperienza al Festival, potrebbe infatti esserci della speranza per un grande ritorno del conduttore sull’Ariston.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI>>> Sanremo 2021, I Pooh sono furiosi: “È stato orrendo”

Sanremo 2022, torna Amadeus? L’indiscrezione

Amadeus, ve lo ricordate nel 1990? L'incredibile cambiamento
Amadeus, Fonte foto: GettyImages

In molti si domandano se, come già accaduto nel caso di Carlo Conti, Amadeus potrebbe tornare per un terzo anno consecutivo. In questi giorni si è molto parlato dell’eventualità di un possibile Amadeus Ter, eventualità che sembrava sfumata nei gironi scorsi, tuttavia le ultime parole del conduttore sembrano riaccendere la speranza.

Finalmente è arrivato il 7 marzo, sono felicissimo per aver realizzato un Sanremo diverso dagli altri” ha ammesso il conduttore, che in questi mesi ha dovuto affrontare più di una difficoltà. Uno sforzo davvero immenso per Amadeus, che con l’aiuto del suoi Ciuri (Rosario Fiorello).

In molti si sono chiesti se Amadeus tornerà il prossimo anno alla guida della kermesse. Quello che non tutti sanno è che il contratto di Amadeus con la Rai scade il prossimo Agosto e che, almeno da parte del conduttore, c’è tutta la voglia di proseguire la propria collaborazione con l’azienda.

Da qui la speranza dei fan di rivedere Amadeus il prossimo anno alla guida della kermesse musicale, sulla presenza o meno di Rosario Fiorello c’è ancora molto di cui discutere.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI>>>Sanremo 2021, i look più costosi: cifre da capogiro

Sanremo 2021, bilancio da record?

Nonostante gli ascolti non siano stati al paro del 2020, pare che nell’edizione 2021 Sanremo abbia battuto il record di incassi per quanto riguarda la pubblicità. Stando a quanto rivelato dal Corriere della sera la kermesse ha guadagnato ben 38 milioni di euro. Uno in più rispetto all’edizione 2020, un grande successo quindi viste tutte le difficoltà del caso.

 

Impostazioni privacy