Amadeus sul Festival di Sanremo 2021: svelato un nuovo retroscena

Amadeus torna a parlare del Festival di Sanremo 2021 regalando un nuovo retroscena su uno degli ospiti.

Amadeus
foto Instagram

Il Festival di Sanremo 2021 è terminato ormai da qualche settimana con grande successo nonostante tutte le restrizione e la mancanza del pubblico in sala per le norme rispetto il Covid.

A trionfare oltre al rock dei Maneskin anche i due conduttori Amadeus e Fiorello che hanno già reso nota la decisione di non voler fare un terzo anno di kermesse canora, almeno per il momento.

A destare meraviglia, però è stato il retroscena che il direttore artistico e conduttore ha raccontato proprio in queste ore nella sua intervista per il Fatto Quotidiano. Ecco le sue parole.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Amadeus tira le somme su Sanremo 2021, cosa pensa?

Amadeus su Madonna a Sanremo 2021: “era quasi fatta”

Amadeus
Amadeus (Getty Images)

Amadeus torna ancora una volta a parlare del Festival di Sanremo 2021 e nello specifico della presenza di un ospite internazionale che è saltato all’ultimo momento.

Si tratta di Madonna, sembrava infatti che la sua presenza fosse assicurata, come lui stesso ha rivelato nella sua intervista per il Fatto quotidiano per poi vedere altare tutto all’ultimo momento: “ci stava una trattativa, pensavamo di avere chiuso  e invece p saltato tutto” queste le sue parole a proposito della cantante americana.

Tutta una storia diversa invece quella di Lady Gaga, la cui presenza è sfumata quasi subito visto il budget troppo alto chiesto dalla cantante vincitrice del Golden Globe lo scorso anno, pare infatti che la giovane volesse 400mila euro.

Insomma davvero un retroscena interessante quello svelato dal direttore artistico e conduttore della kermesse canora, che dopo aver confermato ancora una volta di non fare il terzo anno insieme a Fiorello, è tornato alla guida dei Soliti Ignoti su Rai Uno, il programma che va in onda nella fascia del preserale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Amadeus a cosa non rinuciava dopo Sanremo 2021

Chissà dove lo ritroveremo, magari con una prima serata e magari proprio in compagnia del suo grande amico Fiorello. Restiamo in attesa.

Impostazioni privacy