Ghemon, dalla depressione alla rinascita: il cantante si racconta

Il cantante Ghemon, nome d’arte di Giovanni Luca Picariello, ha raccontato del suo passato difficile a causa della depressione e di come ne è uscito.

ghemon cantante
ghemon cantante

Non ha di certo avuto una vita facile Ghemon, il cantante napoletano che prende il suo nome d’arte proprio per il famoso personaggio di Lupin. Il suo passato, infatti, è fatto di una malattia che si chiama depressione e che, come ha lui stesso dichiarato, non è stata affatto facile da sconfiggere. La sua storia non è stata semplice ma, allo stesso tempo, adesso ne è uscito anche grazie a Giulia, la sua fidanzata, nonché una delle sue migliori amiche.

Leggi anche: Gaetano Curreri degli Stadio: il malore che fece preoccupare i fan

Ghemon cantante, passato difficile: dalla depressione alla rinascita

Il cantante, infatti, ha dichiarato che a 30 anni gli è stata diagnosticata la depressione e che, grazie a dei farmaci e soprattutto alla psicoterapia, con un grandissimo sforzo umano, è riuscito a venirne fuori.

Leggi anche: Giulia Diana, fidanzata Ghemon, chi è? Età, Instagram

C’è voluto molto, molto coraggio per dichiararlo e non è stato, immaginiamo, semplice venirne fuori e, forse, anche il suo talento ne ha beneficiato. Lo abbiamo, infatti, visto al Festival di Sanremo prima in qualità di ospite del suo amico Diodato e poi con “Rose Viola” come vero e proprio concorrente.

Impostazioni privacy