Akash Kumar, provvedimento nei confronti del naufrago? E’ grave

Akash Kumar, uno dei protagonisti dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, riceverà un provvedimento disciplinare? Le ultime novità.

Akash Kumar
Akash Kumar (Mediaset Play)

A quanto pare in queste ultime ore si sta diffondendo sul web una notizia che parla di un provvedimento disciplinare all’interno del programma Isola dei Famosi nei confronti di un naufrago.

Subito si è pensato che il personaggio famoso in questione potesse essere Akash Kumar, che durante la puntata di andata in onda ieri del programma ha avuto una dura reazione con il l’opinionista Tommaso Zorzi.

Quest’ultimo oltretutto è stato il vincitore del Grande Fratello vip e a quanto pare presto comincerà anche un progetto tutto suo sempre dedicato all’Isola.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Isola Dei Famosi, momento di tensione per Fariba Tehrani: la sua paura

Akash Kumar, provvedimento all’Isola Dei Famosi? Ecco cosa rischia

Akash Kumar e Tommaso Zorzi
Akash Kumar e Tommaso Zorzi (Mediaset Play)

Sulle pagine social dell’Isola dei Famosi ore fa è stato annunciato che si sta valutando l’ipotesi di un provvedimento disciplinare nei confronti di uno dei naufraghi dell’ultima edizione del programma. Pare infatti che qualcuno durante la diretta andata in onda ieri in prima serata su Canale 5 abbia usato dei termini poco consoni.

Non è stato svelato però il nome del concorrente in questione, anche se subito sul web si è molto discusso di Akash Kumar. Quest’ultimo infatti ieri avrebbe avuto un dibattito abbastanza forte con Tommaso Zorzi. Zorzi, opinionista dell’Isola dei Famosi, ha riportato alla luce la questione che riguarda le varie identità e nomi utilizzati in trasmissioni differenti proprio da Kumar.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Isola Dei Famosi, l’attacco è pesante: “Non sanno neanche dove sono”

Tale caso infatti è stato molto dibattuto in questi ultimi giorni e il popolo del web non aveva preso bonariamente tale situazione. Kumar però ha subito voluto rispondere in maniera decisa a Zorzi, scagliandosi proprio contro di lui e utilizzando una dei modi un po’ forti.

Tale problema, ha spiegato Akash, era già stato discusso in passato anche nella sua partecipazione al programma Ballando con le stelle e se ne era dunque ampiamente parlato. Si è pensato dunque che il provvedimento potesse essere preso nei confronti di Kumar, ma soltanto recentemente sempre sui social del reality show è arrivata un’altra comunicazione ufficiale.

È stato infatti reso noto che dopo aver fatto delle verifiche attente, si è scoperto che la persona ad aver usato un linguaggio improprio era stato un membro della produzione e non un concorrente. Pericolo scampato dunque per Kumar, che prosegue il suo percorso nel gioco

Impostazioni privacy