Tommaso Zorzi scatenato: dopo L’Isola Dei Famosi un nuovo programma

Tommaso Zorzi è il volto del momento: dopo L’Isola Dei Famosi è già pronto un nuovo programma per lui. Tutti i dettagli.

zorzi tommaso

Tommaso Zorzi, è noto al pubblico più giovane per essere una webstar influente sia in televisione che nel mondo di internet. Infatti, ultimamente il suo approdo sugli schermi è attiva per gli appassionati come una sorta di fulmine a ciel sereno, e i suoi fan hanno sicura apprezzato ciò.

Dopo le passate esperienze, l’influencer milanese è pronto al grande ritorno in una veste tutta nuova, a detta sua. Il suo prossimo progetto, infatti, lo vedrà coinvolto nelle sue innumerevoli abilità e caratteristiche artistiche, tanto apprezzate dagli addetti ai lavori nel settore televisivo. Il suo ruolo di opinionista a L’Isola dei Famosi, conferma pienamente questo trend.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi sommerso dalle critiche: “Non ci posso credere”

Tommaso Zorzi, nuovo programma dopo L’Isola Dei Famosi?

tommaso zorzi isola famosi
Tommaso Zorzi

 

Tommaso Zorzi, alle pagine del quotidiano de La Stampa, ha affermato di aver inizialmente rifiutato il ruolo di opinionista nel celebre programma, per poi essere convinto da una sua cara collega del settore dello spettacolo e della musica.

La sua ambizione di trovare un ruolo professionale in televisione, è finalmente diventata realtà. Al netto della sua testimonianza, questa vocazione pare averla fin dalla tenera età.

Non si hanno ancora grossi dettagli riguardo questo progetto, ma sicuramente sarà tanto apprezzato dai suoi numerosi fan e seguaci.

Il suo talento, d’altronde, riguarda vari aspetti: ballare, cantare, intrattenere, far divertire il pubblico di casa. Tutte capacità emerse nella sua ultima esperienza in uno studio televisivo, per così dire.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi, dopo L’Isola un’altra novità: uno storico programma per lui

La sua popolarità, in effetti, ha visto una grande impennata in seguito alla tanto ambita e riconosciuta vittoria del Gf Vip, che lo ha visto trionfare nella puntata finale.

Puntata dopo puntata, il suo personaggio è stato amato da un numero sempre più alto di persone, le quali hanno indubbiamente apprezzato tutti gli aspetti inerenti al suo carattere.

Con questa nuova avventura in arrivo, il pubblico ampio di cui dispone l’opinionista avrà modo di conoscere altri aspetti riguardanti il suo carattere e la sua indole professionale.

Impostazioni privacy