Isola dei Famosi, decisione inattesa: arriva il ritiro ufficiale

A quanto pare giunge ufficiale la notizia del ritiro di uno dei concorrenti dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi
FOTO facebook

A quanto pare è stata data la notizia ufficiale di un ritiro da parte di uno dei concorrenti dell’Isola dei Famosi, cioè il visconte Ferdinando Guglielmotti, che ha deciso personalmente di abbandonare il gioco conto. Quest’ultima edizione del reality show sta già facendo molto discutere, e sembra avere dalla sua parte anche un ascolto molto notevole da parte del pubblico.

Quest’anno alla conduzione del programma c’è Ilary Blasi, e come opinionisti in studio sono presenti Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi e Elettra Lamborghini, che attualmente sta partecipando però da casa sua in quanto positiva al covid.

Zorzi invece pare che molto presto avrà modo di avviare un progetto tutto suo, che riguarderà però proprio l’Isola.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Isola Dei Famosi, l’attacco è pesante: “Non sanno neanche dove sono”

Isola dei Famosi, Ferdinando Gugliemotti si ritira: Visconte eliminato

Ferdinando Guglielmotti
Ferdinando Guglielmotti (Instagram)

Nelle scorse ore il visconte Ferdinando Guglielmotti ha preso una decisione definitiva sulla sua attuale partecipazione al reality Isola dei Famosi. L’uomo era stato già eliminato al televoto contro Drusilla Gucci e per tale motivo gli era stata data la possibilità di andare a Parasite Island, dove ci sono i naufraghi Ubaldo Lanzo e Fariba Tehrani.

Se inizialmente su insistenza di Ilary Blasi aveva accettato di rimanere all’interno del gioco insieme agli altri due concorrenti, dopo la diretta pare che l’uomo abbia cambiato completamente idea.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Isola Dei Famosi, momento di tensione per Fariba Tehrani: la sua paura

Guglielmotti infatti lo ha spiegato direttamente con un video che è stato pubblicato sull’account ufficiale di Instagram del reality show, in cui ha detto di aver deciso di andarsene direttamente in serata dopo la trasmissione perché ormai demotivato dal televoto che aveva già ha perso.

L’uomo infatti preferisce abbandonare direttamente il gioco anche per non dover vivere un ulteriore problema climatico, quando già fortemente demotivato e stanco. La sua scelta dunque è stata presa pensandoci molto bene. Eliminato dei giochi dunque adesso l’uomo potrà ritornare nuovamente in Italia e lasciarci alle spalle questa avventura televisiva.

Intanto non mancano all’interno del reality show momenti divertenti e anche gaffe fatte dalla conduttrice Ilary Blasi.

Nella puntata andata in onda ieri infatti la donna si è addirittura confusa tra il reality che sta conducendo e il Grande Fratello, chiedendo al pubblico di scegliere chi doveva abbandonare la casa. Momento di imbarazzo superato però come sempre con una risata e il favore da parte del pubblico.

Impostazioni privacy