Isola Dei Famosi, momento di tensione per Fariba Tehrani: la sua paura

A quanto pare Fariba Tehrani, una delle protagoniste dell’Isola Dei Famosi, ha vissuto un momento faccia a faccia con una grande paura.

Fariba Tehrani
Fariba Tehrani (Mediaset Play)

Una vera e propria disavventura quella vissuta all’Isola Dei Famosi da una delle protagoniste in gara attualmente, cioè Fariba Tehrani. Questa nuova edizione del reality sta già riscuotendo un successo incredibile e vede alla conduzione Ilary Blasi.

Come opinionisti quest’anno sono stati scelti invece Iva Zanicchi, il vincitore del Grande Fratello vip Tommaso Zorzi e Elettra Lamborghini. Quest’ultima purtroppo non è potuta essere presente però alla prima puntata direttamente in studio, poiché attualmente positiva al coronavirus.

È avvenuto però un collegamento con la Lamborghini direttamente dalla sua abitazione, in cui sta passando un periodo di quarantena. Nonostante il coronavirus la ragazza ha colpito per il suo look speciale, pensato e studiato proprio per la trasmissione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, eliminato e nuovi naufraghi: le anticipazioni

Isola Dei Famosi, le prime tensioni

Fariba Tehrani
Fariba Tehrani (Mediaset Play)

Nelle scorse ore una delle concorrenti in gara dell’Isola dei Famosi, Fariba Tehrani, ha dovuto vivere faccia a faccia con una delle sue più grandi paure. La Tehrani, mamma di Giulia Salemi una delle concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello vip, ha dovuto superare un grande terrore.

Pare infatti che la donna si sia imbattuta improvvisamente sull’isola in un serpente, facendola letteralmente terrorizzare. La donna infatti ha richiesto l’aiuto di uno dei suoi compagni di gioco, Ubaldo Lanzi, per liberarsi dell’animale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi riceve un premio poco gradito: “colpa” dell’Isola Dei Famosi

Purtroppo disavventure del genere sono all’ordine del giorno in un luogo selvaggio come quello in cui si trovano a vivere attualmente i poveri naufraghi. Non sarà di certo l’ultima volta dunque che la Tehrani dovrà scontrarsi con le sue paure, abituandosi ad uno stile completamente diverso di vita.

Intanto pare si siano avviate anche le prime discussioni tra altri partecipanti in gara, cioè tra Akash e Drusilla. Sembra infatti ci siano state delle tensioni tra i due e che addirittura Akash abbia detto che la ragazza non si rende conto spesso e volentieri di essere un po’ arrogante.

Man mano che il tempo passerà sicuramente verranno a galla molto di più i caratteri di tutti i partecipanti e loro stessi avranno modo di capire in effetti con chi possono trovarsi meglio d’accordo e chi invece proprio non fa per loro. Attualmente sono ancora le fasi iniziali della trasmissione, e dunque è ancora tutto da vedere.

Impostazioni privacy