Home Televisione Isola Dei Famosi, l’attacco è pesante: “Non sanno neanche dove sono”

Isola Dei Famosi, l’attacco è pesante: “Non sanno neanche dove sono”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:19
CONDIVIDI

I concorrenti dell’Isola Dei Famosi finiscono sotto attacco durante Mattino Cinque: l’accusa arriva da chi meno te l’aspetti.

isola famosi

E’ un parere davvero molto forte quella che è stata pronunciata quest’oggi a Mattino Cinque sotto gli occhi increduli di tutti gli ospiti presenti in studio: a pronunciarla è Lory Del Santo che ha avuto modo di dire la sua sui concorrenti di questa nuova edizione che è appena iniziata da pochissimi giorni.

La donna ha avuto modo di dichiarare parole davvero molto pesanti nei loro confronti: l’accusa è quella di non far “accadere” nulla in questo reality che nel corso degli anni ha dato vita a tantissimi “tormentoni” e situazioni epiche passate alla storia e che sono ricordate ancora oggi. Ma che cosa ha detto?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Isola Dei Famosi 2021, chi è stato eliminato? Lascia dopo pochi giorni

Isola Dei Famosi, Lory Del Santo non le manda a dire a Mattino Cinque

lory del santo

Ecco le parole di Lory Del Santo nei confronti dei concorrenti dell’Isola Dei Famosi 2021.

“Ancora questi 2 gruppi sono allo stato brado, non vedo coesione, non ci sono alleanze, non ci sono accordi, sono un po’ così, non stanno capendo neanche dove sono secondo me.”

Federica Panicucci però ha sottolineato il fatto che in realtà qualche lite c’è già stata, come ad esempio quella tra Daniela Martani e Francesca Lodo, quest’ultima accusata di averla “presa in giro”, anche se poi tutto sommato il tutto è rientrato in qualche ora. Insomma, il tutto per ora non è mai sfociato in nulla di “epico”, come ad esempio in altre edizioni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> “E’ lei il maschio alpha” Elettra Lamborghini scatena la polemica sul web

Insomma, al momento è ancora un po’ tutto all’inizio dal momento che come sappiamo i concorrenti in gara quest’anno hanno un carattere davvero molto forte e siamo sicuri possano dare vita a tantissime liti furibonde e situazioni al limite del trash che sicuramente renderanno questa edizione importante e che verrà ricordata per sempre.

Infine, una battuta finale su Vera Gemma, considerata già da ora la “regina dell’Isola” visto il suo carattere molto forte.