L’Isola dei famosi, un concorrente non è chi dice di essere: mistero sul nome

All’Isola dei Famosi 2021 è nato il primo mistero, uno dei concorrenti non è esattamente chi dice di essere: il Nome Gate accende il web.

Akash Kumar
foto Instagram

Al Grande Fratello Vip i concorrenti hanno più volte scherzato con Rosalinda Cannavò che all’Inizio della sua avventura nel noto reality di Canale 5 si è presentata con il nome d’arte Adua Del Vesco. Tuttavia sembra che qualcuno sia riuscito a batterla, stiamo parlando del concorrente dell’Isola dei famosi, il modello Akash Kumar.

Stando a quanto emerso nelle ultime ore sul web Akash non è l’unico nome utilizzato dal noto modello, protagonista anche della prima discussione di questa edizione del noto reality, condotto per la prima volta da Ilary Blasi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>L’Isola dei famosi, il giorno dopo: le prime tensioni

L’Isola dei famosi, qual è il vero nome di Akash Kumar?

foto instagram

Come rivelato anche da Biccy.it Akash Kumar non si è presentato sempre con questo nome, nella sua prima esperienza in Tv nel 2014 prese parte a Temptation Island si presentò con il nome di ‘Andrea’.

Dopo questa esperienza come tentatore è tornato sul piccolo schermo due anni dopo, partecipando al popolare show televisivo Ciao Darwin con un nome tutto nuovo. È stato infatti presentato con il nome di Pablo.

Conclusa la sua esperienza nei programmi Mediaste è approdato nel talent di Milly Carlucci con il nome dii Akash Kumar. Già al tempo la giurata Selvaggia Lucarelli gli chiese delucidazioni in merito ai vari nomi utilizzati nel corso delle sue apparizioni televisive.

L’attuale concorrente dell’Isola affermo “Il mio vero nome è Akash Kumar”, spiegando che in passato era stato il suo agente a presentarlo con un nome d’arte svelando di aver poi scelto di tornare ad utilizzare il suo nome di battesimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da trashbiccis (@trashbiccis)

Akash Kumar come Adua Del Vesco

Sul web impazza già l’ironia e la pagina social Trashbiccis ha condiviso un post montando insieme le varie ”identità” di Akash con il brano di Francesca Michielin e Fedez Chiamami per nome.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Akash Kumar, ansia e panico: ecco come ne è uscito

Tra i commenti spunta quello di Tommaso Zorzi che ha ironizzato E Rosalinda muta”, riferendosi alla sua ex compagna di avventura al Grande Fratello VipRosalinda Cananvò aka Adua Del Vesco.

Impostazioni privacy