Lolita Dark, chi è? Una sfida davvero molto particolare

Personaggio molto particolare ed eccentrico, sicuramente non passa inosservata Lolita Dark. Scopriamone di più su di lei.

Giuliette vs Messaline
Giuliette vs Messaline (Youtube)

A quanto pare oggi verrà riproposta su Canale 5 in prima serata una puntata molto particolare di Ciao Darwin dedicata ad una sfida molto interessante, quella che riguarda Giuliette vs Messaline, tra cui ci sarà anche Lolita Dark. Tale trasmissione come risaputo è condotta da molti anni da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Recentemente Bonolis avrebbe raccontato una parte inedita di Laurenti, spiegando che quando Luca si trova lontano dal mondo dello spettacolo cerca di essere quanto più è isolato possibile, dedicandosi più a se stesso e svolgendo una vita da eremita.

Non è sicuramente un dettaglio che molti non si aspetterebbero da un personaggio così tanto simpatico e divertente come Laurenti, che in realtà nasconderebbe anche un animo molto profondo e spirituale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sonia Bruganelli festeggia il ritorno di Paolo Bonolis: il motivo

Lolita Dark, divertente scontro

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis (Youtube)

Tra le protagoniste della puntata dedicata alle Giuliette vs Messaline, si sfideranno molti volti più o meno noti. Mentre le Giuliette saranno capitanate da Giorgia Palmas, le Messaline invece avranno come volto pubblico di supporto Taylor Mega.

Facente parte di quest’ultima categoria vi è anche Lolita Dark, cioè un personaggio visibilmente molto eccentrico che è detta anche “diavolita”. Di lei purtroppo non si hanno molte notizie e informazioni in merito, poiché a quanto pare non fa parte del mondo dello spettacolo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Paolo Bonolis, possibile ritorno in Rai? La verità

Sicuramente però insieme alle altre protagoniste di questa puntata, riesce a portare avanti uno spettacolo molto divertente e che sa sempre come intrattenere il pubblico. Bonolis ormai da anni conduce questo programma, che viene seguito e amato a molto dal pubblico.

Bonolis spesso è stato accusato anche di bullismo nei confronti dei concorrenti che partecipano alle sue trasmissioni, facendo delle battute certe volte un po’ troppo forti. Durante la trasmissione Tv Talk a discutere di ciò è stato anche Francesco Mandelli, che ha dichiarato che secondo lui non si tratta di bullismo, ma è vero che certe volte Bonolis esagera un po’ con battute che qualche volta non fanno ridere.

A dire la sua è stato anche Mauro Coluzzi meglio conosciuto con il nome d’arte Platinette, che ha spiegato che secondo lui spesso e volentieri il linguaggio utilizzato da Bonolis è molto alto, mentre a volte scade un po’.

Impostazioni privacy