Avanti un altro, Paolo Bonolis bullo? L’ammissione in diretta

Avanti un altro, il comportamento di Paolo Bonolis nei confronti dei suoi concorrenti, ecco la testimonianza di uno di loro.

P.B. Fonte Foto Getty Images

Nel corso dell’ultima puntata di Tv Talk si è parlato anche di Avanti un altro che la prossima settimana debutta su Canale 5 con un’inedita versione serale. In particolar modo l’oggetto della discussione l’atteggiamento di Paolo Bonolis con i suoi concorrenti.

Il conduttore viene spesso accusato di tartassare troppo i suoi concorrenti con prese e battute spesso sopra le righe, c’è addirittura chi ha tacciato questo comportamento come vero e proprio bullismo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Avanti Un Altro anticipazioni nuova stagione: Paolo Bonolis da record

Avanti un altro, Paolo Bonolis esagera con i concorrenti?

paolo bonolis figli
Paolo Bonolis

Nella puntata di Tv Talk andata in onda oggi, sabato 13 marzo 2021, nel noto programma si è parlato di Avanti un altro, il programma tornato in onda dopo oltre un anno di assenza e giunto alla decima edizione.

In particolar modo si è parlato del comportamento di Paolo Bonolis con i suoi concorrenti, spesso ‘vittime’ delle sue battute e delle sue prese in giro. In studio a Tv Talk si è espresso a questo riguardo Francesco Mandelli.

Il noto attore ha rifiutato il termine bullismo, sottolineando tuttavia “Io non parlerei di bullismo, è vero che ogni tanto esagera, non fa ridere e le gag non sono bellissime.” Non una stroncatura in toto la sua, ha infatti aggiunto “ma girano 5 puntate per 50mila anni dunque ci sta che alcune battute non siano riuscite.”

Sottolineando come, determinati comportamenti siano dovuti proprio alle esigenze del programma, che prevede questa tipologia di “far ridere.”

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Sonia Bruganelli festeggia il ritorno di Paolo Bonolis

Mauro Coluzzi, Platinette spiazza su Bonolis

Tra gli ospiti di Tv Talk anche Mauro Coluzzi, in arte Platinette, che ha voluto prendere le parti di Bonolis sottolineando una dote davvero incredibile del conduttore “Ha quel linguaggio che a volte è altissimo ed altre volte è totalmente greve.”

Che sia proprio questo il segreto del suo successo? Platinette è convinto di sì, ha infatti sottolineato come questa sua versatilità gli permetta di conquistare tutte le generazioni.

 

Impostazioni privacy