Sonia Bruganelli festeggia il ritorno di Paolo Bonolis: il motivo

Sonia Bruganelli sui social annuncia il grande ritorno del marito Paolo Bonolis per qualcosa di speciale, di cosa si tratta?

Sonia Bruganelli
foto Instagram

Torna sui social la moglie di Paolo Bonolis che questa volta con un breve video ha regalato una notizia bomba per tutti quelli che seguono il presentatore in televisione e non soltanto lui.

Prima di scoprire di che cosa si tratta, la donna è molto spesso al centro delle critiche degli hater per il suo “ostentare” la vota agiata che si trova a fare, cosa che la maggior parte di chi la segue sembra proprio non riuscire ad accettare.

Detto questo, a proposito del piccolo spoiler, pare che riguardi proprio qualcosa di prima serata. Avete capito di cosa si tratta? Scopriamolo insieme.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Sonia Bruganelli e Bonolis vivono da separati in casa?

Sonia Bruganelli, spoiler su Paolo Bonolis, di cosa si tratta?

Sonia Bruganelli moglie Bonolis
Paolo Bonolis e la moglie Simona Bruganelli

Sonia Bruganelli torna ancora una volta sui social con un nuovo post che questa volta mette in accordo tutti i suoi follower e che riguarda il marito Paolo Bonolis.

Nel breve video, infatti si vede il conduttore insieme a Tommaso Zorzi, fresco vincitore del Grande Fratello Vip che forse potrebbe essere uno degli ospiti della puntate di Avanti un altro che andranno in onda in prima serata, come era stato annunciato qualche settimana fa.

Davvero uno spoiler interessante quello della donna che in genere riesce sempre in qualche modo ad attirare le critiche dei suoi follower, ama che questa volta sembra aver messo tutti in pace.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Sonia Bruganelli e il bacio misterioso

“Noi stiamo arrivando!!!!” queste sono le parole scritte come didascalia del post e come se non bastasse a rendere le cose molto più interessanti è proprio la presenza del noto influencer che nelle scorse ore è stato confermato come opinionista dell’Isola dei Famosi al fianco di Iva Zanicchi e Elettra Lamborghini. Insomma ci sarà da divertirsi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Impostazioni privacy