Luca Laurenti scomparso? Paolo Bonolis aveva già spiegato tutto

Tutti i fan di Luca Laurenti si sono preoccupati: la spalla di Paolo Bonolis è scomparsa? Il conduttore di Avanti Un Altro spiega tutto.

avanti un altro

Luca Laurenti è senz’altro un personaggio molto amato nel mondo della tv e dello spettacolo. Conosciuto come una solida spalla di Paolo Bonolis, la coppia artistica formata dai due funziona alla grande e Mediaset se ne è accorta a tal punto da non volermi mai più separare. Quando non è davanti alle telecamere, però, ogni volta, il noto co-conduttore nonché fenomenale cantante jazz scompare letteralmente ogni volta.

Non si hanno mai, infatti, alcune informazioni a riguardo dal momento che, come sappiamo, è davvero molto riservato riguardo alla propria vita privata. Ecco che cos’è successo e soprattutto che cosa accade ogni volta: la risposta la da’ proprio lo stesso marito di Sonia Bruganelli, i fan sono letteralmente senza parole ed allo stesso tempo sono molto preoccupati per lui.

LEGGI ANCHE -> Avanti un altro, rivoluzione in arrivo: Bonolis cambia tutto

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Luca Laurenti (@lucalaurentiofficial)

Luca Laurenti scomparso? Bonolis: “Ecco cos’è successo”

Luca Laurenti e Paolo Bonolis

Come sappiamo, infatti, quando Luca Laurenti non è in tv accanto a Paolo Bonolis conduce, come lui stesso ha dichiarato, una vera e propria vita da “eremita”, in cui non ha tv, né social né tanto meno cellulare. Insomma, un’esistenza riportata all’essenza pura come del resto è giusto che sia.

Allo stesso tempo, dunque, non è affatto facile per lui comunicare e soprattutto sapere che cosa succede nel mondo. Insomma, per dirla tutta, Bonolis ha dichiarato addirittura che forse lui non sa nemmeno che cosa sia il coronavirus e che cosa sta succedendo nel mondo!

LEGGI ANCHE -> Gf Vip censurato, frasi gravissime: “Non possiamo mandarlo in onda”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Luca Laurenti (@lucalaurentiofficial)

Ovviamente il tutto è, o potrebbe essere, un’esagerazione ma che allo stesso tempo fa capire quanto la sua vita sia sostanzialmente fuori dal mondo.

Impostazioni privacy