Paolo Bonolis, possibile ritorno in Rai? La verità

Il futuro di Paolo Bonolis è sempre e comunque argomento di discussione. Ma ecco che cosa dicono le ultime indiscrezioni e voci.

Paolo Bonolis negli ultimi giorni è finalmente tornato sotto la luce dei riflettori e della ribalta. Il motivo è il ritorno di Avanti un altro, il format che va in onda su Canale 5 nella fascia preserale e che precede il TG5. Dunque un ritorno davvero molto importante dopo una lunghissima assenza.

Ma ecco che a tenere banco è sempre comunque un argomento molto importante, ossia quello del futuro del conduttore romano. Ma c’è qualche novità sotto questo punto di vista? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico per analizzare le ultime voci.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Paolo Bonolis conquista la super star: quel regalo inaspettato

Paolo Bonolis, il ritorno in Rai è più di un’ipotesi?

Paolo Bonolis (Fonte: Getty Images)

Il presentatore, sempre molto legato a sua moglie Sonia Bruganelli, potrebbe persino lasciare Mediaset. Una possibilità che sicuramente non lascerebbe indifferenti tutti i telespettatori, ma che, quantomeno al momento, non appare poi così tanto improbabile. Ed ecco che ad affrontare questo argomento nel dettaglio e nello specifico è stato Tv Blog. Infatti non può essere scartata una clamorosa ipotesi, ossia quella del ritorno in Rai.

Tutto, come viene riportato, è legato al rinnovo del contratto con Mediaset. Nel caso in cui questo non dovesse arrivare, il 2022 del conduttore potrebbe davvero essere caratterizzato da un nuovo approdo alla tv di Stato. Ma di che cosa potrebbe occuparsi? Le idee di certo non mancano.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Paolo Bonolis e Luca Laurenti, che cosa accade tra i due?

Impossibile però non sognare in grande. Si può parlare di un nuovo access time, ma persino di una possibilità Festival di Sanremo, con tanto rinnovamento e molti cambiamenti. Occhio anche a un possibile ritorno de Il Senso della vita, che tanto piaceva al pubblico da casa e allo stesso Bonolis. E occhio anche a Domenica In, già condotto dal buon Paolo. Non resta che attendere quello che succederà e quello che accadrà. Per ora si tratta solo di idee, ma già le prossime settimane potrebbero far capire qualcosa. Non resta che attendere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis)

Impostazioni privacy