Stefania Orlando, una insolita paura: ecco di che si tratta

Stefania Orlando, volto amato della tv italiana, ha raccontato sui social di avere una insolita paura. Scopriamone insieme di più.

Stefania Orlando
Stefania Orlando (Instagram)

Recentemente sui social Stefania Orlando ha voluto raccontare ai suoi fan una curiosità, cioè la sua paura più insolita. La Orlando è stata una delle protagoniste indiscusse dell’ultima edizione del Grande Fratello vip, dove è riuscita ad avere una grande visibilità e a rimanere in gioco fino alla finale, in cui è arrivata terza.

All’interno della casa non sono mancati i contrasti con alcuni altri partecipanti, come quello con Samantha De Grenet , con cui ha avuto un rapporto altalenante, e con cui però c’era stata una sorta di riappacificazione.

Una volta uscita dal gioco però gli scontri tra le due sembrano in realtà essersi nuovamente fatti presenti, con dei battibecchi che sono avvenuti tramite social.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Stefania Orlando, il marito chiede scusa: “Una battuta infelice”

Stefania Orlando, la sua confessione

Stefania Orlando
Stefania Orlando (Instagram)

Nelle scorse ore la soubrette ha avuto modo di pubblicare sulle pagine social di Chi alcune stories in cui ha risposto a delle domande fatte dai suoi fan. Tra queste ne è spiccata una in cui è stato chiesto quale fosse la sua paura più insolita. La Orlando ha risposto che in effetti ce n’è una e cioè quella del buio.

La Orlando ha raccontato che spesso e volentieri quando si trova a dover dormire fuori di casa e quindi in hotel, controlla sempre gli interni degli armadi e sotto il letto per accertarsi che non ci sia nessuno. Una paura di cui anche lei stessa ci scherza su, ridendo poi di gusto nel piccolo video pubblicato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Stefania Orlando, decisione drastica: taglio netto con il passato

Come spesso accade le paure che ciascuno di noi abbiamo sono talvolta immotivate, ma ciononostante creano delle piccole abitudini e modi di fare che ci caratterizzano. Sempre all’interno del suo percorso all’interno del GF vip, ha fatto molto discutere il suo rapporto con Dayane Mello, con cui spesso ci sono stati degli scontri anche molto duri.

Stefania Orlando
Stefania Orlando (Instagram)

Una volta uscita dalla casa la Orlando ha dichiarato durante un’intervista che secondo lei la Mello ha strumentalizzato molto l’idea dell’amore e tradito la sua amicizia con la concorrente Rosalinda Cannavò.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

In effetti la Mello aveva dichiarato durante le ultime puntate del gioco che si era innamorata della Cannavò, salvo poi nominarla al televoto, cosa che aveva di fatto suscitare parecchie discussioni sia all’interno della casa che all’esterno.

Impostazioni privacy