Simona Ventura confessa: “Ho un focolaio di polmonite”

Simona Ventura ha confessato di esser da poco venuta a conoscenza di avere un problema di salute. Come sta?

Simona Ventura (Instagram)
Simona Ventura (Instagram)

Simona Ventura, nota conduttrice televisiva italiana, in una recente intervista su Oggi ha rivelato come ha contratto il Coronavirus e qual è stata la sua reazione nel sapere di essere risultata positiva. Un vero e proprio fulmine a ciel sereno per la donna, costretta a rinunciare a tutti i suoi impegni professionali e lavorativi.

La conduttrice, infatti, era ospite al Festival di Sanremo 2021, ma purtroppo non è potuta andare. Dalle sue parole si evince anche di aver scoperto di avere un piccolo focolaio di polmonite. Scopriamo subito quali sono le sue condizioni di salute. A svelare come sta è infatti stata lei stessa. La preoccupazione per le sue condizioni ovviamente è tantissima e i suoi fan vorrebbero saperne qualcosa in più.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Simona Ventura, non arrivano buone notizie: come sta oggi?

Simona Ventura, positiva al Covid: quando e come l’ha scoperto?

Simona Ventura (Instagram)
Simona Ventura (Instagram)

Simona Ventura nel corso dell’intervista sulla rivista Oggi ha raccontato nel dettaglio come ha saputo di essere positiva al Covid, quali sono stati i suoi sintomi e dove l’ha preso. La conduttrice in vista della sua partenza per il Festival di Sanremo 2021, dal momento che aveva chiesto ai suoi truccatori di farsi il tampone per partire con lei, si è sentita in dovere di tamponarsi anche lei. Ed ecco che è emersa la spiacevole notizia.

In realtà la conduttrice avrebbe dovuto sottoporsi al tampone solo una volta arrivata a Sanremo, ma evidentemente c’era già qualcosa che covava in lei, che non erano i sintomi, perché come ha rivelato era in super forma, ma lei ci dice che si parla di angeli. Infatti dopo aver contratto il virus, una sua amica la convince a farsi una lastra ai polmoni. Così ha scoperto di avere un piccolo focolaio di polmonite ed è riuscita subito a combatterlo. Ecco perché ci parla di angeli, a detta sua qualcuno da lassù la protegge. Ma come ha contratto il virus? Da ciò che ci dice la conduttrice sembrerebbe che sia ancora un mistero.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Simona Ventura, una terribile perdita: “Non ti dimenticherò mai”

Sulla rivista Oggi ha dichiarato che non si spiega ancora come l’abbia potuto contrarre. Infatti ha confessato di essere stata sempre molto attenta, usava la doppia mascherina e non è mai andata in giro per ristoranti o locali al chiuso, l’unica cosa che si era concessa è stato un massaggio, ma anche lì tutti sono risultati negativi. Il mistero resta ancora nell’aria, a detta della Ventura, probabilmente si è infettata toccandosi gli occhi con le mani. Nonostante ciò la presentatrice, dopo i primi attimi di rabbia si è subito rassegnata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Impostazioni privacy