Simona Ventura quando ha contratto il Covid? Spunta un retroscena

Un retroscena molto importante riguarda Simona Ventura e le sue condizioni di salute. Ma che cosa ha detto? Ecco le sue parole.

simona ventura
Simona Ventura (Fonte: Getty Images)

La notizia ha senza alcun dubbio colpito e turbato tutti, in quanto ha in primis cambiato i piani in quel di Sanremo. E poi, in molti, si sono preoccupati per le sue condizioni di salute. Amadeus, nella conferenza stampa di ieri, ha annunciato la positività al Covid di Simona Ventura, che sarebbe dovuta essere protagonista in quest’ultima serata del Festival.

Il primo a tranquillizzare tutti è stato lo stesso conduttore e direttore artistico, che ha voluto augurare una pronta guarigione alla sua collega. Ma come sta la conduttrice? A spiegare il tutto nel dettaglio è stata la stessa diretta interessata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Simona Ventura, la positività è per lei una batosta

Simona Ventura come sta? E’ positiva al coronavirus

Una vera e propria doccia fredda per la presentatrice, che ne ha parlato questo pomeriggio in collegamento con Paola Perego a Il filo rosso, il programma in onda ogni sabato pomeriggio alle 14.00 su Rai2. Le sue parole di certo non sono passate inosservate hanno attirato tutte le attenzioni del pubblico da casa. Ma che cosa ha detto? Giusto entrare nel dettaglio e spiegare il tutto.

Voglio tranquillizzare tutti. Io infatti sto bene e ho solo un po’ di raffreddore. Devo dire che fino a giovedì ero negativa. Ieri ho deciso di fare un ultimo tampone di controllo prima di partire e sono risultata positiva. Purtroppo è andata così“, questo quanto detto dalla Ventura, che non ha ovviamente nascosto tutta la sua grande delusione e amarezza per questa grande opportunità mancata. Infatti sarebbe tornata a calcare il palco del teatro Ariston dopo ben 17 anni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Simona Ventura, una grande fantasia per lei

SuperSimo ha poi spiegato come il protocollo per i positivi è a dir poco rigidissimo. Insomma, regole ferree per questo Sanremo 2021, con questa notizia che non può non aver sconvolto i telespettatori.

La reunion con Amadeus e Fiorello sarebbe sicuramente stata una delle attrazioni di questa serata. Una delusione per tutti, ma in primis per la diretta interessata. Lei è comunque pronta per il suo ritorno in tv.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

La reunion con Amadeus e Fiorello sarebbe sicuramente stata una delle attrazioni di questa serata. Una delusione per tutti, ma in primis per la diretta interessata. Lei è comunque pronta per il suo ritorno in tv.

Impostazioni privacy