Tommaso Zorzi sommerso dalle critiche: “Non ci posso credere”

Gf vip, Tommaso Zorzi sommerso dalle critiche per il montepremi vinto nel programma: “Mi hanno attaccato, non ci crederete”.

gf tommaso zorzi
Tommaso Zorzi (Mediaset Play)

Gf vip, Tommaso Zorzi sommerso da una pioggia di critiche sui social, come mai? C’entra il montepremi della vittoria del reality: cosa succede?

L’influencer milanese continua a catalizzare le attenzioni su di sé e dopo aver vinto il programma a far parlare è l’uso che ha voluto fare del premio che gli è stato consegnato.

Senza dubbio, per lui, il Gf è stato una vetrina importante visto che il sogno di Zorzi è sempre stato quello di lavorare in televisione e, per ora, è stato accontentato. Proprio stasera vedremo l’influencer alle prese con la seconda puntata de L’Isola dei Famosi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi, dopo L’Isola un nuovo programma storico per lui

Tommaso Zorzi sommerso dalle critiche, ecco perché

gf tommaso zorzi
Tommaso Zorzi

A parlare della polemica è lo stesso gieffino che, in una delle sue storie Instagram, ha voluto raccontare ai suoi follower di aver ricevuto alcuni commenti indignati per il fatto che abbia voluto comunicare che cosa ha fatto del montepremi del Gf.

Zorzi ha deciso di devolvere in beneficenza i 100.000 euro vinti grazie al programma, ma questo ha infastidito alcuni utenti su Instagram che hanno criticato la sua scelta affermando che: “La beneficenza si fa ma non si dice“. Qualcuno ha insinuato, quindi, che Tommaso abbia solo voluto farsi pubblicità palesando il gesto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi e Gabriel Garko avvistati sempre insieme: cosa c’è tra loro?

L’ex gieffino ha commentato con un sorriso ironico la vicenda chiarendo che si tratti solo di una scusa per infangarlo: “Quando ti vogliono criticare per forza arrivano a darti addosso anche quando fai un bel gesto” dichiara lui tra le storie Instagram.gf tommaso zorzi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Zorzi ha ammesso di non sentirsi affatto in difetto visto che il GF Vip è un programma televisivo “pubblico” e quindi, in un certo senso, si è sentito in dovere di annunciare pubblicamente la sua decisione di donare il montepremi vinto. Le critiche, tuttavia, toccano Tommaso solo relativamente e il ragazzo si avvia presto verso gli studi Mediaset dove ha mostrato alcuni dei look che ha deciso di optare per le varie serate del programma.

Impostazioni privacy