Simona Ventura, non arrivano buone notizie: come sta oggi?

Simona Ventura è ancora positiva al Covid. Il suo nuovo show slitta la data? Scopriamo insieme quali sono le sue condizioni di salute.

Simona Ventura (Rai)
Simona Ventura (Rai)

Simona Ventura purtroppo è risultata ancora positiva al Covid. È chiusa in casa con il compagno ed il figlio, anche loro hanno contratto il virus. La Ventura, doveva essere presente al Festival di Sanremo 2021, ma la sua positività al Covid gliel’ha impedito.

La conduttrice nonostante sia reclusa in casa da 11 giorni tranquillizza i suoi fan dicendo di sentirsi molto bene, infatti come ha rivelato con un video, è sempre stata asintomatica, e di non vedere l’ora di tornare in televisione.

A breve ritorna sul piccolo schermo con un game show davvero sensazionale. Ma quando andrà in onda? Game of Games dovrebbe iniziare su Rai 2 il 7 aprile 2021, con la speranza che la Ventura si negativizzi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Simona Ventura amarcord, dedica speciale: “ci sei stata sempre”

Simona Ventura, il suo ritorno in Tv deve attendere?

Simona Ventura (Rai)
Simona Ventura (Rai)

Simona Ventura da tempo sta sponsorizzando il nuovo programma che la vede alla conduzione. Con una stories su Instagram ha suscitato la curiosità nei fan. Infatti la conduttrice non vede l’ora che inizi Game of Games per sorprenderci e sorprendersi.

Il format è originario statunitense, il titolo in America è Ellen’s Game of Games ed è condotto da Ellen DeGeneres con la voce narrante di Stephen “tWitch” Boss. Le regole del gioco sono molto semplici: i concorrenti dovranno sfidarsi con diversi tipi di giochi, chi vince passa alla semifinale.

Arrivati a questo punto c’è il “Know or Go”: gli sfidanti devono rispondere alle domande ma con una difficoltà maggiore, rimanere in piedi sulle botole.

Chi risponderà correttamente a tutte le domande potrà aggiudicarsi il premio che ammonta a 100mila dollari. Ma non è ancora finito, perché in finale ci sarà un’altra ardua sfida, chiamata “Hot Hands”. Qui il finalista ha pochissimo tempo per indovinare i volti di dieci celebrità.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Simona Ventura, una terribile perdita: “Non ti dimenticherò mai”

Il programma è stato già diffuso in Europa. infatti è arrivato in Spagna con il nome Juego de juegos di Antena 3 con l’attrice Silvia Abril, in Portogallo, Jogo de Todos os Jogos presentato da Filomena Cautela.

Prossimamente, oltre alla versione italiana di Rai2, arriveranno quella finlandese, quella brasiliana e quella argentina.

Ma in Italia riuscirà ad ottenere lo stesso successo che sta avendo in America? Noi lo speriamo. Inoltre ci auguriamo che la Ventura torni presto ad essere negativa.

Impostazioni privacy