Simona Ventura, che batosta: è positiva al Covid, le conseguenze

Simona Ventura è stata trovata positiva al Covid: come sta? Ecco le conseguenze sul Festival di Sanremo 2021, cosa succederà?

simona ventura
Simona Ventura (Getty Images)

Brutta batosta sul Festival di Sanremo 2021 che purtroppo deve dire addio a Simona Ventura, trovata positiva al Covid-19 dopo un tampone effettuato. 

Lei, infatti, avrebbe dovuta essere una delle ospiti principali di questa edizione. Purtroppo come abbiamo potuto vedere, infatti, durante la conferenza stampa, si è venuto a sapere che la conduttrice nonché noto volto televisivo è stata trovata positiva e non potrà dunque prendere parte alla kermesse.

Salvo clamorosi colpi di scena, dunque, la donna dovrebbe sostanzialmente rimanere in quarantena all’interno dell’albergo per circa 15 giorni per poi tornare a casa: la sua presenza all’Ariston, però, non ci sarà o quantomeno non fisicamente. Non è da escludere, infatti, che ci siano dei collegamenti con lei, che avrà nel frattempo iniziato a portare avanti la propria quarantena.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Simona Ventura, grande ritorno: non accadeva da 17 anni 

Simona Ventura positiva al Covid: con chi verrà sostituita?

simona ventura
Simona Ventura (Getty Images)

Simona Ventura è stata come sapete trovata positiva dopo uno dei tantissimi tamponi effettuati dagli organizzatori dl Festival di Sanremo 2021, motivo per il quale non è da escludere un suo addio.

Allo stesso tempo, però, va comunque sottolineato il fatto che da parte di tutti, Amadeus compreso per primo, è partito un grandissimo in bocca al lupo affinché si possa rimettere al più presto.

Ma come sta la Ventura, positiva al Coronavirus e che non potrà prendere parte al Festival di Sanremo 2021? Al momento sembra essere, fino a prova contraria, asintomatica, motivo per il quale c’è, da questo punto di vista, davvero molta tranquillità.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Simona Ventura parla dei figli omosessuali

La speranza di tutti, infatti, è che torni presto a lavorare come del resto è anche normale che sia: tutti noi le auguriamo che questo sia soltanto un momento, un grande colpo di sfortuna, ma ovviamente l’obiettivo è quello di vederla al più presto tornare nel mondo della tv.

Impostazioni privacy