Luca Abete, attacco ironico: la sua risposta

Luca Abete riceve sui social un attacco ironico. Scopriamo insieme quali sono state le parole dell’inviato di Striscia la Notizia.

Luca Abete (Mediaset)
Luca Abete (Mediaset)

Luca Abete è lo storico inviato del tg satirico, Striscia la Notizia. Nel programma molto spesso si imbatte in questioni davvero delicate, che hanno portato l’inviato a trovarsi in alcune situazioni difficili, fino ad arrivare ad essere minacciato. Del suo nome ha sempre fatto dell’ironia, infatti la sua divisa da inviato richiama proprio i colori della pianta, l’abete.

Possiamo dire che è dotato di un grande senso di ironia, emblematico è l’evento che è appena accaduto sui social. Sul web gira un Meme sul vaccino Astrazeneca. Fin qui direte, ma che c’entra Luca Abete? Ebbene, proprio lui sembra esser stato preso come cavia non per il vaccino ma per il Meme. Ma scopriamo di più.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Striscia la Notizia, novità importante: cambiano i conduttori

Luca Abete, ecco come risponde all’attacco sui social

Luca Abete (Mediaset)
Luca Abete (Mediaset)

Abete ha postato sul suo profilo Instagram un Meme che in questi giorno sta circolando in rete. La foto in questione mette a confronto il viso dell’inviato di Striscia e quello di Roberto Saviano, sopra la foto la scritta “Vaccino Astrazeneca, prima e dopo”. Sicuramente chi l’ha creato voleva semplicemente ironizzare su un questione alquanto complicata. Ma nessuna paura perché Abete l’ha presa nel migliore dei modi, infatti ringrazia i social perché gli hanno fatto fare due risate.

Inoltre coglie l’occasione per fare gli auguri di pronta guarigione a Roberto Saviano. Quest’ultimo, infatti è stato ricoverato in ospedale, fortunatamente niente di preoccupante. Si tratta di coliche renali che comportano un grave dolore allo scrittore. In questi giorni dovrà essere sottoposto ad un intervento. Anche noi ci uniamo all’augurio di Abete, sperando che l’operazione vada al meglio. Molto spesso i social se usati bene possono rivelare la loro essenza benefica, quale: svago e divertimento.

Luca Abete (Instagram)
Luca Abete (Instagram)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker e Gerry Scotti addio: Mediaset ha scelto i sostituti

Ma non è la prima volta che paragonano l’inviato di Striscia a qualche altro noto personaggio. Proprio nel tg satirico avevano evidenziato la notevole somiglianza tra Abete e il frontman dei Negramaro, Giuliano Sangiorgi. Sarà perché tutti e tre sono calvi? Sicuramente c’è qualcosa che li accomuna, ma se li si vede bene sono totalmente diversi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da luca abete (@lucaabete)

Impostazioni privacy