Home Televisione Amici, due ospiti a sorprese per il serale: ecco di chi si...

Amici, due ospiti a sorprese per il serale: ecco di chi si tratta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:40

Il serale di questa seguitissima edizione di Amici è ormai vicinissimo. Ma quali saranno i protagonisti della prima puntata?

Amici (Fonte: Mediaset Play)

Amici è senza alcun dubbio il talent show maggiormente amato e seguito dal pubblico da casa. Tantissimi i cantanti che sono venuti fuori dalla scuola targata Mediaset e che poi hanno fatto una grandissima carriera. Ed ecco che ora è arrivato il momento di capire quale potrebbe essere la nuova stella.

Infatti è ormai dietro l’angolo il serale di questa seguitissima e chiacchieratissima edizione del programma. E, mentre nella scuola nasce qualche tensione, per la prima puntata, come molto spesso accade, sono in arrivo sorprese, emozioni, ospiti e immancabili colpi di scena. Ma quali sono le indiscrezioni e i rumors? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico per farsi un’idea su quello che potrebbe succedere e accadere. I telespettatori sono già in visibilio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Matilde Brandi, partecipazione ad Amici20? Le dichiarazioni della showgirl

Amici, tutti i dettagli sulla prima del Serale: gli ospiti

amici maria de filippi
Maria De Filippi (Fonte: Mediaset Play)

La prima ospite sarà Sabrina Ferilli, che parlerà anche della nuova fiction che la vedrà protagonista, ossia Svegliati amore mio. Tra l’altro va ricordato che l’attrice ha un grandissimo rapporto e una bellissima amicizia con la padrona di casa Maria De Filippi. Dunque non resta che attendere quello che potrebbero combinare e fare le due.

Ad attirare gran parte delle attenzioni però sarà senza alcun dubbio la presenza di Stefano De Martino, che farà il suo ritorno dopo tanti anni in quel di Amici, il luogo dove è iniziata la sua ascesa e la sua carriera. Ma ci sarà qualche altro ospite? Due i personaggi a sorpresa che caratterizzeranno il primo appuntamento con il serale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amici, grande curiosità sui giudici esterni: ecco i dettagli

Il riferimento è a Emanuele Filiberto di Savoia e Stash, il frontman dei The Kolors. Non resta dunque che vedere che cosa accadrà nel programma targato Mediaset e se ci saranno ulteriori sorprese. I telespettatori e i fan sono pronti a godersi una serata a dir poco emozionante e che potrebbe fare il pieno dal punto di vista degli ascolti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)