Amici 20, liti e tensioni prima del Serale: ci saranno conseguenze?

Ci sono dei problemi prima del Serale di Amici 20? La paura prende il sopravvento e potrebbero esserci delle conseguenze.

allievi amici 20 serale

Il Serale di Amici 20 è alle porte e tutti i fan del programma non vedono l’ora di gustarsi, soprattutto in un momento storico del genere, qualche ora di leggerezza in compagnia dei ragazzi di quest’anno, di Maria De Filippi, i giudici esterni e tutti i professori.

Dopo aver svelato il nome del nuovo direttore artistico, in casetta le prime tensioni iniziano ad arrivare tra i ragazzi. Il livello di ansia inizia a salire vertiginosamente e, tra una prova e l’altra, i ragazzi, o almeno alcuni di loro, si lasciano andare a dichiarazioni davvero molto forti, tra piani strategici ed ipotesi su cosa potrebbe accadere.

In particolar modo, è il cantante Aka7even che si è preoccupato di fare parecchie ipotesi: in particolar modo il ragazzo ha avuto modo di confessare il fatto che in caso di ballottaggio deciderà di eliminare coloro che riterrà “più deboli”, benché comunque arrivati a questo punto è davvero difficile individuare chi possa esserlo.

Ma non finisce qui: anche altri ragazzi si sono lasciati andare a numerosi sfoghi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amici 20 serale, chi saranno i giudici esterni della nuova edizione?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Amici 20, problemi prima del Serale 

allievi amici 20 serale

Anche altri allievi che prenderanno parte al Serale di Amici 20 si sono lasciati andare ad alcune confessioni, tra paure e mille emozioni.

Tra questi non poteva non esserci Enula (che ha preso parte anche a Sanremo) che ha confessato tutta la sua grande emozione così come Deddy, che ha svelato le sue paure per una possibile eliminazione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amici e Uomini e donne sospesi: perché non vanno in onda

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Insomma, la tensione si fa sentire ed il tutto potrebbe ben presto sfociare in una lite come quella che ha vissuto Martina, considerata “l’anello debole” tra i ballerini dopo le parole di Veronica Peparini. Sarà davvero così? Staremo a vedere cosa accadrà.

Impostazioni privacy