Amici 20 serale, chi saranno i giudici esterni della nuova edizione?

Amici 20 serale, la prima puntata si avvicina e si fanno sempre più ipotesi sui nomi dei giudici esterni.

Amici 20 serale
Amici Speciali

Manca davvero poco all’inizio del nuovo serale di Amici di Maria De Filippi, proprio in questi giorni sono infatti stati decretati i nomi degli allievi passati alla nuova fase della prima serata, dopo diversi mesi nella scuola.

Quest’anno le squadre saranno tre divise sotto la guida di un professore di canto e uno di ballo, cosi composte: la prima con Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, la seconda con Arisa e Lorella Cuccarini e la terza con Veronica Peparini e Anna Pettinelli.

Ora resta in sospeso ancora una domanda, che è quella che attanaglia tutti i telespettatori della trasmissione, chi saranno i giudice esterni delle squadre. Ecco qualche valida ipotesi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Amici 2021 quando inizia il serale: ecco la data

Amici 20 serale, chi saranno i giudici esterni?

amici 20 classe

Amici 20 il serale si avvicina, proprio nella scorsa puntata del pomeridiano Maria De Filippi ha parlato chiaro dividendo i professori per le tre squadre che si sono formate nel corso dei giorni.

La domanda che ora tutti si pongono sono i nomi dei possibili giudici esterni che potrebbero affiancare i loro prof, alcuni dei concorrenti in gara hanno ipotizzato la presenza di: Gerry Scotti, Sabrina Ferilli, Loredana Bertè, Michele Bravi, Miguel Bosè e ancora: Emma, Alessandra Amoroso, Annalisa e Eleonora Abbagnato.

Per il momento non si hanno notizie certe, quello che è chiaro è che la giuria esterna sarà composta da tre persone e che nella prima puntata ci saranno due o tre eliminazioni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Amici 2021 edizione dei record, il motivo

Amici, ecco la composizione delle tre squadre.

Per quanto riguarda la prima squadra, capitanata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, troviamo: Tommaso, Sangiovanni, Deddy, Serena, Esa, Leonardo, Enula.

Seconda squadra con Arisa e Lorella Cuccarini composta da: Gaia, Ibla, Raffaele, Tancredi, Alessandro, Martina e Rosa.

Infine terza squadra con Anna Pettinelli e Veronica Peparini, composta da: Aka7even, Giulia e Samuele.

Impostazioni privacy