Ilary Blasi, un look tutto made in Italy: la conduttrice conquista tutti

Ilary Blasi, per la seconda puntata dell’Isola dei Famosi, ha scelto un abito che non è passato inosservato. Ecco tutti i dettagli.

Ilary Blasi (Mediaset)
Ilary Blasi (Mediaset)

Ilary Blasi questa sera per la seconda puntata del reality di Canale 5, L’Isola dei Famosi ha scelto un abito che ha conquistato tutti. Il colore è un evidente richiamo ad un evento importante. Rispetto al look della prima serata in cui ha puntato su un total black, questa sera ci sorprende con un colore estivo.

Nella serata d’apertura aveva stupito il suo pubblico con un abito a sirena che le metteva in risalto le sue perfette forme, inoltre avevamo scoperto che era già stato indossato al Festival di Cannes dalla modella Hosk Elsa. Ma scopriamo questa sera con cosa ha voluto ammaliare il suo pubblico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi, Isola dei Famosi o Grande Fratello Vip? La terribile gaffe

Ilary Blasi, il suo abito: ecco perché la sua scelta è ricaduta su quel colore

Ilary Blasi (Mediaset)
Ilary Blasi (Mediaset)

La Blasi per questa serata speciale de L’Isola dei Famosi, ha optato per un due pezzi color rosso fuoco. Uno stile completamente differente dal primo abito che ha indossato lo scorso lunedì. Questa volta ha voluto puntare sulla freschezza, data dal tessuto in raso del completo formato da top e pantalone.

Il pantalone, che cade a palazzo sino ai piedi, ci rimanda ad una sensazione di leggerezza, mentre il top, con un intreccio sul collo, mette in evidenza i muscoli delle sue spalle e gli orecchini che grazie alle tonalità dell’oro le donano una lucentezza in più. Scopriamo di più sul suo vestito. La domanda che si fanno tutti però è una sola: qual è il brand dell’abito?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Silvia Toffanin e Ilary Blasi, ve le ricordate Letterine? Quasi irriconoscibili

A vestirla è Francesco Paolo Salerno. Inoltre conosciamo anche il brand delle scarpe, questa volta portano la firma Le Silla. Un look impeccabile e soprattutto tutto made in Italy per questa sera. Senza alcun dubbio è lei che si aggiudica anche oggi il titolo di regina di Canale 5. E non potrebbe ovviamente essere altrimenti.

Impostazioni privacy